Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Le 2 porte USB del mio Asus X205TA non funzionano più da ieri e di conseguenza non riesco a utilizzare mouse, stampanti, penne USB. Quando mi sono accorto del problema ieir sera pensavo fosse il mouse... ed invece erano le porte. Poche ore prima avevo collegato una webcam esterna, presumo abbia creato un conflitto. Non riesco a risolvere. Ho spento, ho riavviato, sono andato in gestione dispositivi e ho verificato che le porte fossero attive, le ho disattive e riattivate: nessun risultato. Ho provato anche a fare un ripristino di sistema, ma non me lo consente. A proposito, può darsi che essendoci solo pochi MB liberi (credo un 500...) non venga creato un punto di ripristino? Ad ogni modo avete idea di come posso risolvere? Disinstallando i driver delle USB? Ma poi si reinstallano da soli? Perchè non saprei dove prenderli i driver...
PS: ho problemi di informatica/elettronica pressoché ogni settimana: sono davvero stanco.
PS: ho problemi di informatica/elettronica pressoché ogni settimana: sono davvero stanco.