Windisti
- Messaggi
- 5,029
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Dopo una chiamata sul fisso, come al solito (3 volte su 5) cade la portante. Questa volta però non si riaggancia più! Ho chiamato 155 e pare mi abbiamo aperto una segnalazione di guasto dove dovrà intervenire un tecnico, ora mi chiedo cosa può essere successo? come si creano i guasti all'improvviso? E possibile che ci vuole un tecnico che ovviamente non lavora i feriali per ripristinare la portante?
Sono in wholesale 7mbit.
Ovviamente ho provato i soliti test di filtri e telefoni, anche altri router nel caso fosse questo rotto per qualche strano motivo.
Sono in wholesale 7mbit.
Ovviamente ho provato i soliti test di filtri e telefoni, anche altri router nel caso fosse questo rotto per qualche strano motivo.
) ma se n'è andato senza dire nulla, poi arriva un altro e se ne va. alle 18 mi chiama un altro per sapere del problema e ho spiegato del fatto degli altri tecnici e incavolato nero per il comportamento è subito venuto da Pescara di persona, è stato 30 minuti e mi ha staccato tutta la linea alla centrale. Quando mi ha richiamato mi ha spiegato che era "saltato" il link tra i server telecom e quelli di infostrada e quindi mi ha cambiato flusso. Ora tutto ok.