Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Saluti,

io ho perso una scheda Wind che vorrei utilizzare per passarla a 3 (e sfruttare l'offerta Smartphone), però mi chiedevo se l'operazione fosse possibile pur non avendo né la Sim (che ho già bloccato via 155) nè la confezione. La mia domanda è se posso portare il numero a 3 senza pagare i 10 euro della sostituzione (che andrebbe poi portata ad altro gestore).

Grazie
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Credo che ti serva almeno l'ICCID. Se non te lo sei segnato da nessuna parte... dubito che ti facciano passare..

Poi aggiungici che hai bloccato la SIM. Non so se una SIM in uno stato di "bloccato" sia.. portabile..
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
nelle richieste di portabilità c'è l'opzione non in possesso della sim e bisogna allegare la denuncia di smarrimento..
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
dando uno sguardo ai pdf relativi ai moduli di mnp dei vari operatori è presente questa opzione..
Bisogna portare la copia della denuncia di smarrimento della sim e compilare un modulo supplementare se non ho capito male.
Cmq l'opzione c'è..
 
Top