Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Faccio una riflessione sulle politiche dei gestori telefonici: sono cliente Wind-Infostrada da due anni, oggi mi scade la promo che non mi verrà rinnovata.
Se invece fossi nuovo cliente avrei una tariffa vantaggiosa per sempre.
Quindi essere un buon cliente e non desiderare andarsene ma essere invece costretto a farlo perchè si viene penalizzati non è di interesse per l'azienda?
Mi domando la logica di tale politica.
Saluti :sigh:
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Verissimo i clienti vecchi non vengono presi in considerazione da nessuno , e non ti viene proposta nemmeno una nuova offerta , ma se cambi gestore ti sommergono di telefonate e arriva anche l'offerta per rimanere .
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Purtroppo fanno tutti, operatori telefonici, ma non solo. Che io sappia con Infostrada puoi pagare un costo di "attivazione" una tantum per accedere alle offerte dedicate ai nuovi clienti, mi sembra sui 40€. Valuta tu se ne vale la pena, ma se ti trovi bene è sempre rischioso cambiare per risparmiare qualche euro...
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
No, nessun costo di attivazione per accedere ad offerte dedicate a nuovi clienti. Non ci accedi e basta. Se ne avrò voglia tornerò a Infostrada quando mi chiameranno. Però trovo tutto questo alquanto stupido.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Che io sappia le nuove offerte sono fruibili dai vecchi clienti, eccezion fatta per le offerte week-end.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
si appunto, in tanti ne abbiamo usufrutio. il forum ne è la testionianza, cerca e troverai.
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche i già clienti possono attivare le promo su absolue e all inclusive pagando 25 eurini di variazione e prenderle rispettivamente a 26,95 e 36,95
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
si ma queste sono tariffe mobile non rete fissa. Io ho sia fisso che mobile Wind Infostrada e quella che mi scade è la promo sul fisso. Sul mobile non ho problemi.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ho letto male, si lo so che posso prenderla a 36.95 ma i nuovi clienti ce l'hanno PER SEMPRE a 30.00 euro
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping 40 € per i clienti in modifica che attivano le super all inclusive (fisso + mobile) ;)
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Raffybell tramite 155 non so se è fattibile ma se ti rechi presso un negozio te lo fanno

P.s. hai una settimana di tempo, il 13 aprile scadono le attuali promozioni ;)
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda che a 29,95 non la puoi prendere perché è destinata a chi non ha mai usato adsl o i nuovi; ora che listino hai?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
raffybell ti vedo estrememente confusa.... già è buona poter passare alla nuove offerte, se chiedi anche quelle last second, tipo che valgono per un weekend....mi sa che sogni, tutti lo vorremmo...
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo con quanto hai scritto raffybell!
Anch'io mi trovo nella stessa situazione.
Ho un contratto tuttoincluso Wind (telefonate e internet illimitato 8 giga) che per due anni ho pagato a 29.90 e per il quale mi era stato assicurato che sarebbe stato per sempre così. Invece ora mi è stato aumentato a 34.90 e non ho neanche le telefonate verso i cellulari.
Alla mia richiesta al call center di spiegazioni, mi è stato detto che è così, non si può più avere l'offerta a 29.90, se voglio posso avere le chiamate verso i cellulari, pagando euro 36.90, ma anche un costo, una tantum, di 24 euro!!! Caspita, e invece ai nuovi clienti adesso fanno pagare 29.95 PER SEMPRE, con telefonate, internet, cellulari illimitatamente e anche mi pare telefonate in Europa e Usa!
Trovo anch'io tremendamente ingiusto che trattino i vecchi clienti in questo modo, portandoli a dover migrare verso altri operatori più convenienti.
Infatti io sto considerando di farlo, e non solo perderanno me, ma anche mia sorella e mia madre che hanno contratti con loro e pagano troppo, in confronto ai nuovi contratti.
E' assurdo che devi andare via per poi magari essere contattato (come mi è successo con il cellulare, dove dopo essere andata via mi hanno offerto una vantaggiosissima offerta!!) per tornare in wind-infostrada con mille insistenze (perchè non ci pensano prima!!!)
Spero che si decidano a cambiare questa politica commerciale, che secondo me non funziona per niente, e che inizino a "coccolare" un pò di più i vecchi clienti, con offerte anche per loro, se non altro almeno a chi chiede, la possibilità di poter avere il contratto come un nuovo cliente.
Scusate lo sfogo, ma certe ingiustizie non mi vanno proprio giù.
Penso che i vecchi clienti dovrebbero farsi sentire di più, esprimendo il loro malcontento, scrivendo sui forum o con telefonate, e-mail ecc. chissà che forse si rendano conto che devono cambiare qualcosa....
 
Top