qam ha detto:
Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.
mah, forse le esperienze personali contano meno di niente, ma se dovessi esprimermi, essendo cliente di tutti e 4 i principali gestori italiani, è vero che l'addebito indesiderato dei servizi a sovrapprezzo mi è capitato anche con tim e con vodafone, ma con wind è stato decisamente un furto legalizzato, poichè mi è capitato sulla sim dati di un vecchio contratto magnum (che è in abbonamento), che non ho mai usato e che giace in un cassetto, ancora attaccata alla scheda su cui sono stampigliati pin e puk.
se con gli altri gestori potevo accettare a malincuore che forse poteva essermi sfuggito un clic su un banner, con wind sono certo del furto.
poi, oltre al danno la beffa, perchè non utilizzando quella sim non ho neppure ricevuto i messaggi dell'attivazione dei servizi a sovrapprezzo, inoltre essendo in abbonamento, me ne sono accorto solo quando ho ricevuto la bolletta. ovviamente i reclami sono andati a vuoto perchè essendo trascorso del tempo, sostenevano che avevo utilizzato i servizi e non potevano rimborsarli.