Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pioggia di sms sui clienti Wind

Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Non pensate che questo possa segnare la fine delle win back?
 
A

Albemix

Guest
Con me Vodafone ci ha provato molte volte, conosco più di una persona che lamentano queste chiamate dall'ex operatore. Quando si lascia un gestore, in automatico i consensi andrebbero eliminati dal sistema e invece restano; per esempio sull'area clienti 187 risulta ancora la mia linea fissa. Ho negato entrambi i consensi ma ogni tanto Telecom continua a chiamare.

Andrebbero fermate anche quelle agenzie che si spacciano per conto dell'Enel ecc... . Sentivo parlare in rete, che c'è tutto un sistema sotto creato apposta per fare concorrenza tra i vari operatori.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
Albemix ha detto:
Con me Vodafone ci ha provato molte volte, conosco più di una persona che lamentano queste chiamate dall'ex operatore. Quando si lascia un gestore, in automatico i consensi andrebbero eliminati dal sistema e invece restano; per esempio sull'area clienti 187 risulta ancora la mia linea fissa. Ho negato entrambi i consensi ma ogni tanto Telecom continua a chiamare.

Andrebbero fermate anche quelle agenzie che si spacciano per conto dell'Enel ecc... . Sentivo parlare in rete, che c'è tutto un sistema sotto creato apposta per fare concorrenza tra i vari operatori.

Saeuti

Albemix
Si, però le offerte di win back spesso fanno proprio comodo....
 
A

Albemix

Guest
Si fanno comodo, non sempre l'ex operatore ti propone offerte buone. So che Vodafone ti chiama sul cell oppure a casa per proporti la station (alcuni operatori spacciavano per copertura in ULL dove ad esempio Sandrigo è solo in wholesale). Non riesco a togliermi la Telecom che continua a chiamarmi, le loro offerte da 39/45€ al mese per una 7 mega con scatto alla risposta ogni chiamata se la possono pure tenere.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Obert ha detto:
Si, però le offerte di win back spesso fanno proprio comodo....

Infatti non capisco... si lamentano delle promo vantaggiose?... boh
 
Top