Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pieno wind gratuito con nuova attivazione?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,

io sapevo che all'attivazione di una nuova sim le opzioni possono essere richieste gratuitamente (il costo di attivazione non il canone) ma guardando sul sito wind la dicitura non è riportata nelle note per quanto riguarda Pieno wind.
Mi chiedo quindi se attivando questa opzione andrei a pagarla 7 euro nonostante sia contestuale all'acquisto della sim (fermo restando il primo quadrimestre gratuito).

thx

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non so nello specifico per il pieno wind, ma in effetti tutte le promo sono attivate gratuitamente al momento dell'acquisto, non ti resta che chiedere al negozio quando vai a fare la scheda, ma comunque credo che sia gratuito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si quello l'avrei fatto di sicuro, ma come si dice.....verba volant, scripta manent; e sul sito non dice nulla :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no va be ma in quel frangente l'adetto deve dirti guarda devi fare una ricarica per oter attivare la promo, in questo caso vuol dire che paghi i 7 euro, se non te lo dice vuol dire che i 7 euro di attvazione nn li devi pagare :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A me ad Ottobre il Pieno Wind lo attivarono gratis (avevo fatto mnp per avere il NoiTutti al 50%) e i primi 4 mesi anche gratis.
In genere con Wind ad attivazione scheda (o mnp) sulle opzioni non paghi l'attivazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Pieno Wind fa eccezione a tutto!
All'attivazione di una sim, il Pieno Wind viene fatto pagare 7€, con solo il primo quadrimestre scontato del 100%

Reazioni
0
Punteggio
0
L'attivazione del Piano Wind, a parte periodi promozionali, ha un costo di 7 euro. Al momento non è in promozione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo pienamente quello che dice tommy!!!
il pieno wind è l'unica opzione a pagamento anche su nuova sim....è stata solo un piccolo periodo attivabile gratuitamente!!!
Tommi ha detto:
Pieno Wind fa eccezione a tutto!
All'attivazione di una sim, il Pieno Wind viene fatto pagare 7€, con solo il primo quadrimestre scontato del 100%

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
cvd
mi sembrava strano che sul sito fosse l'unica opzione sotto la quale non fosse specificato;
se c'è una cosa che non si può rimproverare a wind è la completezza e chiarezza delle informazioni riportate sul sito.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo, ho fatto fare mnp settimana scorsa a un conoscente convinto che fosse ancora gratuita l'attivazione e invece l'hanno fatta pagare... sul sito c'è scritto "Per tutti i clienti, il costo di 4 euro è gratis per il primo quadrimestre!"

Fortuna che spiegando l'equivoco all'155 il giorno stesso della portabilità avvenuta hanno provveduto a disattivarla rimborsando i 7 euro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma quindi vi siete fatti disattivare il pieno wind? o ve lo hanno mantenuto ugualmente nonostante la richiesta di rimborso?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mi è stata proposta la disattivazione immediata con rimborso e ho accettato, non sono sicuro che l'utenza in questione riceva un numero di minuti in entrata tale da giustificare ben 7 euro...
Credo che il PW sarà sempre meno promozionato per via dei costi di terminazione che di anno in anno si ridurranno sempre più, speriamo in una contestuale riduzione del canone delle opzioni Noi Tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in effetti non ha molto senso tenerlo attivo, meglio spendere poco per chiamare che ricevere una cospicua autoricarica
agentsmith ha detto:
mi è stata proposta la disattivazione immediata con rimborso e ho accettato, non sono sicuro che l'utenza in questione riceva un numero di minuti in entrata tale da giustificare ben 7 euro...
Credo che il PW sarà sempre meno promozionato per via dei costi di terminazione che di anno in anno si ridurranno sempre più, speriamo in una contestuale riduzione del canone delle opzioni Noi Tutti