Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve a tutti.
E' da un pezzo che non scrivo qui; ah, gli impegni di lavoro: sono come l'eta': aumentano solamente... :sigh:
Scrivo per un consiglio: a suo tempo ho attivato la promo "NoiTutti al 50%" (per 3mesi + 1 mese gratuito iniziale) e intendo poi continuare ad aderire a tale opzione a prezzo pieno visto che la trovo complessivamente vantaggiosa rispetto alla tariffa che possiedo in funzione della quantita' di chiamate che faccio in un mese.
Ora in questi giorni ho ricevuto un SMS che mi propone di attivare e usufruire gratuitamente di PienoWind per 4 mesi. Premesso che la quantita' di traffico che ricevo (specie extra-Wind) non giustifica un eventuale proroga dell'opzione alla scadenza dei 4 mesi, mi domandavo se la sua attivazione, in qualche modo, presentasse incompatibilita' con la promo di NoiTutti visto che e' questa che mi interessa di piu'.
Scusate ma in questi mesi non ho seguito piu' di tanto cio' che sta avvenendo nel mondo Wind (e della telefonia piu' in generale ...). :bye:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Non mi risultano incompatibilità: io ho la tua stessa NoiTutti (scontata al 50% ma quasi al termine della promo) ed il PienoWind OLD. Però tieni presente che il bonus accumulato dal Pieno lo potrai usare solo per:
- le chiamate extrasoglia (cioè il contatore NoiTutti viene prima)
- gli SMS
- la navigazione Internet
Dunque non aspettarti poi così tanti vantaggi, AMMESSO che rientri e di molto dentro i 120' del NoiTutti...

Cmq gratis "un giro" di 4 mesi io ce lo farei.. :rolleyes:

questo ovviamente se avessi solo queste 2 opzioni e nient'altro.
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
topoldo ha detto:
Salve a tutti.
E' da un pezzo che non scrivo qui; ah, gli impegni di lavoro: sono come l'eta': aumentano solamente... :sigh:
Scrivo per un consiglio: a suo tempo ho attivato la promo "NoiTutti al 50%" (per 3mesi + 1 mese gratuito iniziale) e intendo poi continuare ad aderire a tale opzione a prezzo pieno visto che la trovo complessivamente vantaggiosa rispetto alla tariffa che possiedo in funzione della quantita' di chiamate che faccio in un mese.
Ora in questi giorni ho ricevuto un SMS che mi propone di attivare e usufruire gratuitamente di PienoWind per 4 mesi. Premesso che la quantita' di traffico che ricevo (specie extra-Wind) non giustifica un eventuale proroga dell'opzione alla scadenza dei 4 mesi, mi domandavo se la sua attivazione, in qualche modo, presentasse incompatibilita' con la promo di NoiTutti visto che e' questa che mi interessa di piu'.
Scusate ma in questi mesi non ho seguito piu' di tanto cio' che sta avvenendo nel mondo Wind (e della telefonia piu' in generale ...). :bye:
Ciao nessuna incompatibilità,
il pieno ti ricarica di 0,03 al minuto x le tel ricevute da operatori non wind, e 0,03 per sms ricevuto da altri olo.
Se ti contattano molto l'opzione funziona....e vale anche la pena pag 4 eruo per il rinnovo.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho attive entrambe le opzioni e funzionano senza problemi.

Se decidi di attivare la promozione e dopo i primi 4 mesi gratuiti decidi di non rinnovarla occhio al credito maturato con il pieno wind.
Alla scadenza lo perdi quindi ricordati di spenderlo tutto..
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
io ho attive entrambe le opzioni e funzionano senza problemi.

Se decidi di attivare la promozione e dopo i primi 4 mesi gratuiti decidi di non rinnovarla occhio al credito maturato con il pieno wind.
Alla scadenza lo perdi quindi ricordati di spenderlo tutto..
bonus :)
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
Ringrazio tutti per i commenti. L'ho attivato e vedo che cos ne ricaverò; non penso molto, ma tant'è: è gratis ^_^
Ciao,
 
Top