Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

pieno wind e credito porta amici

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
ho scoperto a mie spese che wind applica le seguenti priorità:
0- minuti delle opzioni 5 anni
1- credito porta amici:nono:
2- pieno wind
3- credito
in questo modo il pieno con il porta amici diventa una cosa inutile. Il pieno deve essere preso prima del credito porta amici!:sigh:
cia

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Eh...l'avevo scoperto anche io! Purtroppo quando c'è il bonus "Porta un amico" ha precedenza rispetto al PienoWind....mentre sarebbe buono conservarselo per pagare le opzioni. Però non si può avere tutto..
PS: un'altra fosa a cui stare MOLTO attenti è che non si può usare bonus di tipo diverso all'interno di una stessa chiamata: se hai 1 minuto residuo da una qualsiasi opzione e inizi una chiamata da 45 minuti, 44 minuti li paghi COL CREDITO VERO, anche se hai bonus "Porta un amico" e PienoWind.....ovviamente mi è successo su una chiamata extra-lunga!
Stessa cosa accade per i bonus "5€ per 6 mesi": se inizi una chiamata sfruttando quel bonus, quando l'hai finito la differenza la paghi col credito vero e non col PienoWind :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
questo evidenzia che wind non ha disattivato il pieno, ma fa in modo che l'utente lo disattivi per inconvenienza.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
bandagufo ha detto:
Eh...l'avevo scoperto anche io! Purtroppo quando c'è il bonus "Porta un amico" ha precedenza rispetto al PienoWind....mentre sarebbe buono conservarselo per pagare le opzioni. Però non si può avere tutto..
PS: un'altra fosa a cui stare MOLTO attenti è che non si può usare bonus di tipo diverso all'interno di una stessa chiamata: se hai 1 minuto residuo da una qualsiasi opzione e inizi una chiamata da 45 minuti, 44 minuti li paghi COL CREDITO VERO, anche se hai bonus "Porta un amico" e PienoWind.....ovviamente mi è successo su una chiamata extra-lunga!
Stessa cosa accade per i bonus "5€ per 6 mesi": se inizi una chiamata sfruttando quel bonus, quando l'hai finito la differenza la paghi col credito vero e non col PienoWind :(

ecco l'ho scoperto a mie spese pure io... vabbeh che fra pochi giorni mi si rinnova il pacchetto da 7€ e dopo il pieno amici è del tutto consumato....
ma allora dovrebbero farci pagare le opzioni col pieno wind!!!
a saperlo prima vedevo di conservare i minuti & messaggi di questo mese....

[OT] ma 3x2 o sconto 20%?? non c'è traccia!?!?!?