Windisti
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 18
michelerossi ha detto:Nell'attesa di ricevere risposta alla domanda che ti ho posto thread 18, ne approfitto per fare chiarezza sul resto. Correggetemi se sbaglio.
I 2.5 euro giornalieri che danno 100 MB in Europa e USA della Smart Travel Europa&USA e i 10 euro giornalieri che danno 100 MB nel mondo vengono scalati dal bonus.
Si vengono scalati dal pieno wind. Mia esperienza di Febbraio 2016
michelerossi ha detto:I 15 euro settimanali che danno 500 MB in Europa e USA della Web Travel Weekly Europa&USA vengono scalati dal credito.
La Web Travel Weekly Europa&USA non conviene rispetto alla Smart Travel Europa&USA, a prescindere dal fatto che scali dal credito anzichè dal bonus.
Io non l'ho attivata perchè da esperienze di altri sembra non prende i soldi dal pieno wind e quindi non me ne faccio nulla
michelerossi ha detto:Adesso voglio approfondire il discorso relativo All Inclusive Travel. 1. I 2 euro di attivazione sono da pagare ogni 30 giorni, giusto? 2. I 30 minuti che dà sono 30 tutti in uscita oppure 15 in entrata e 15 in uscita oppure li si può utilizzare a piacimento tutti in uscita o tutti in entrata? 3. E' compatibile con il Pieno Wind? Se sì... 4. Il costo di attivazione e il gettone giornaliero vengono scalati dal credito o dal bonus?
Si sono pagati ogni mese i 2 euro di attivazione. E questi vengono presi sempre dal credito effettivo e NON dal bonus pieno wind.
sono 30 minuti complessivi. Quindi puoi farli tutti in chiamata o tutti in ricezione di chiamata