Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pieno Wind e All Inclusive - fattura

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera,
ma come faccio a sapere che dal traffico eccedente la soglia prevista dal piano All Inclusive (in questo caso smart) vengano effettivamente detratti i bonus del Pieno Wind?
C'è una voce particolare che appare in fattura?
Grazie.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mi ricordo che all'epoca c'era scritto nella colonna note "Pieno Wind"

Cmq lo vedi come sconto

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
mi ricordo che all'epoca c'era scritto nella colonna note "Pieno Wind"

Cmq lo vedi come sconto

non appare... cmq non mi conviene fare reclamo perchè ho scoperto un altro bug positivo :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
be....c'è la voce in fattura...ma tu quello sconto lo avresti solamente su eventuale traffico telefonico erogato al di fuori del bundle previsto dalla tua all inclusive!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
roccia82 ha detto:
be....c'è la voce in fattura...ma tu quello sconto lo avresti solamente su eventuale traffico telefonico erogato al di fuori del bundle previsto dalla tua all inclusive!!!

le chiamate extra soglia ci sono...

Utente
Reazioni
7
Punteggio
8
Ma il Pieno Wind non si usa per le chiamate internazionali o roaming?
Ho degli extra-soglia ma la voce "Pieno Wind" in fattura, non ce l'ho!