dal sito wind per il pieno old:
Il bonus è riconosciuto solo con credito residuo maggiore di zero ed è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuta per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata. Concorrono a generare il bonus esclusivamente le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia.
Il bonus Pieno Wind non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode™ a cellulare non i-mode™ e la ricezione di contenuti.
In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123* 0# invio. Il bonus accumulato è spendibile in servizi mobili di Wind e, in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.