Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Più amarcord di così...

Utente
Messaggi
2,437
Reazioni
883
Punteggio
113
Trovata oggi pomeriggio sopra un telefono pubblico non più funzionante da anni. Non sto piangendo, mi è soltanto entrato un Mantegazza Antonio Arti Grafiche nell'occhio 🥺

IMG_20230323_181359_636.jpg

Anno 98, Lire 5000, tiratura 1000000. Ed ora me ne torno nell'angolino a piangere 🥺
 
Utente
Messaggi
387
Reazioni
51
Punteggio
28
Io ne ho un cassetto pieno, dici che varranno qualcosa tra X anni? Anche solo come ricordo?
 
Utente
Messaggi
2,437
Reazioni
883
Punteggio
113
Io ne ho un cassetto pieno, dici che varranno qualcosa tra X anni? Anche solo come ricordo?
Eh, boh. Di sicuro tra i collezionisti possono valere qualcosa quelle con la tiratura davvero bassa, oppure quella del labirinto. Per il resto non saprei, anche io ne ho tante, ma a meno che non trovi il fesso su ebay... 😆
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
20
Punteggio
8
Nei mercatini dell'usato spesso si trovano in vendita, né più né meno come le cartoline. Che abbiano un valore non credo, salvo qualche collezionista che abbia la fissa.
 
Top