Salve a tutti!
Sto riscontrando diversi problemi nelle zone indicate circa la qualità delle chiamate. Intanto la qualità è davvero scadente, fruscii, eco, rumore in generale che fino a poco tempo fa non riscontravo, ma va bene sono comunque tollerabili..
La cosa intollerabile che Mi è già successa 5 volte nell'arco di una settimana è che mentre sto parlando tranquillamente con una persona di punto in bianco non sento più nulla e sento parlare altre persone (come se la rete mi cambiasse interlocutore); mi è capitato di sentire un messaggio Wind in inglese, un call center straniero, una lingua straniera (suppongo rumeno) e di non sentire nulla mentre la persona che avevo chiamato io sentiva un'altra voce non mia..
Non è capitato solo a me, ma anche ad altre persone sempre nelle stesse zone.
L'ultima volta poco fa, ero al telefono (Wind verso Wind) con un amico e dopo un paio di minuti ho sentito una voce femminile che diceva "More? more? mi senti?" e ho dovuto attaccare.
Ora non so a cosa sia dovuto il problema ne tanto meno a chi andarlo a raccontare visto che il 155 trova sempre scuse assurde per giustificare i loro disservizi (e dubito che mi crederebbe), quindi chiedo se anche a voi è capitato e, nel caso, cosa avete fatto per segnalare il problema.
Vi ringrazio!
Sto riscontrando diversi problemi nelle zone indicate circa la qualità delle chiamate. Intanto la qualità è davvero scadente, fruscii, eco, rumore in generale che fino a poco tempo fa non riscontravo, ma va bene sono comunque tollerabili..
La cosa intollerabile che Mi è già successa 5 volte nell'arco di una settimana è che mentre sto parlando tranquillamente con una persona di punto in bianco non sento più nulla e sento parlare altre persone (come se la rete mi cambiasse interlocutore); mi è capitato di sentire un messaggio Wind in inglese, un call center straniero, una lingua straniera (suppongo rumeno) e di non sentire nulla mentre la persona che avevo chiamato io sentiva un'altra voce non mia..
Non è capitato solo a me, ma anche ad altre persone sempre nelle stesse zone.
L'ultima volta poco fa, ero al telefono (Wind verso Wind) con un amico e dopo un paio di minuti ho sentito una voce femminile che diceva "More? more? mi senti?" e ho dovuto attaccare.
Ora non so a cosa sia dovuto il problema ne tanto meno a chi andarlo a raccontare visto che il 155 trova sempre scuse assurde per giustificare i loro disservizi (e dubito che mi crederebbe), quindi chiedo se anche a voi è capitato e, nel caso, cosa avete fatto per segnalare il problema.
Vi ringrazio!