Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Perdonatemi, io ci vado matta!!

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì e molto anche!!! :)
Io, dalle mie parti, sono stato di recente a un corso di avvio alla falconeria: ci ho lasciato il cuore. :scusa:
Più che altro per i notturni. Se non avessi così poco tempo a disposizione... :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
L'altro giorno nel giardino di casa c'era una bellissima civetta appesa allo stendino... Mia madre è uscita fuori di sera e momenti le prende un colpo quando l'ha vista! :p
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Questi giovanotti sono proprio nel mio comune, l'anno scorso era stato divertente seguirli giorno dopo giorno... Un reality show, tra la mamma, il cibo, gli attacchi esterni...
Davvero carucci!
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Anderaz ha detto:
Questi giovanotti sono proprio nel mio comune, l'anno scorso era stato divertente seguirli giorno dopo giorno... Un reality show, tra la mamma, il cibo, gli attacchi esterni...
Davvero carucci!

Ah quindi siamo vicini! L'anno scorso anche io li seguivo, quanto mi sono divertita! Ricordo una scena, quando il padrone di casa aveva spostato la telecamera e...all'unisono tutti e 6 hanno fatto quasi per attaccarlo....purtroppo non riesco a trovare quel video perchè è stato rimosso.

Simpaticissimi :p
 
A

Albemix

Guest
Sono meravigliosi, parlando di uccelli aggiungo che ho un nido di pippistrelli sulla grondaia e alla sera come svolazzano sul lampione, non appena esco mi girano quasi vicino.

Aggiungo anche l'amore verso questi simpaticissimi, tenerissimi e graziosi animaletti!.

143doq0.jpg


Nel giardino di casa da qualche anno ho un bellissimo riccio che l'altra notte è uscito dalla siepe e l'ho preso in mano. Spettacolare!

Più o meno era così come in questa foto.

nzk0uw.jpg


Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Mo' da feticisti delle BTS mi diventate anche amanti degli uccelli? Come devo fare con voi windwordisti? :D
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Anch'io adoro i ricci!!! Ma preferisco quelli africani, sono trooooppo teneri!!
 
A

Albemix

Guest
michelerossi ha detto:
Mo' da feticisti delle BTS mi diventate anche amanti degli uccelli? Come devo fare con voi windwordisti? :D

Aggiungiamo pure le belle studentesse/fanciulle 18/25 enni che vedo in giro oppure quando vado a bts? Ahahhah viva i volatili notturni, w i pippistrelli!:lol::lol::lol:. Fai un pò tu ma le bts sempre al primo posto!!!.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Non si apre più perché era una webcam su un nido di gheppi e ormai son diventati grandi e son volati tutti e 5 . Ci hanno tenuto compagnia e ci hanno fatto divertire 😊ma ora non ci son più . Può darsi che l'anno prossimo ritornino a modificare lì. 👍
 
Top