Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Con Fastweb stesso prezzo ho 150 GB + 5G
Le esperienze sono diverse da persona a persona e da zone a zone...
Ero passato a Fastweb nel settembre 2020 ci sono stato tre mesi, ci sono state cose sulla copertura che non mi andavano e sono ritornato a Vodafone. Dal 10 marzo ho comprato una sim W3 e la sto provando nel 2 slot del mio S21...... Per me No.
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
Se non fosse per la BTS di Viggianello (PZ) loc.Varco sarei completamente al buio.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Se non fosse per la BTS di Viggianello (PZ) loc.Varco sarei completamente al buio.

1f13ffe99b78c79ef05f494ce9789f0c.jpg

559162a38c8c17a8b5cbac310d57d2ab.jpg


Eccola qui
Ci sono stato qualche mese fa , ho dormito al castello . Foto fatta proprio dalla terrazza del castello .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Registrato
Messaggi
8
Reazioni
6
Punteggio
3
Personalmente ho fatto tante mnp nella mia vita tecnologica (forse anche troppe), avevo provato Vodafone già nel 2019 tramite ho. ma ne ero rimasto molto deluso (4G molto saturo e frequenti redirect in 3G). L'anno scorso, dopo aver avuto Iliad per quasi un anno, ho voluto riprovarla; beh la situazione è nettamente migliorata (a casa mia ho addirittura N78 nonostante sia un paese da 4000 abitanti) e anche nelle zone che frequento è molto costante e omogenea, quindi posso dire di esserne pienamente soddisfatto
 
Utente
Messaggi
932
Reazioni
96
Punteggio
28
io devo dire che sono cliente Vodafone perchè nella zona dove sono mediamente è quella con la rete migliore anche se forse ha meno 5G di Windtre
 
Utente
Messaggi
2,440
Reazioni
883
Punteggio
113
In questo caso ero/sono stato* 😁

Metto qui per non aprire un nuovo thread. Ma queste ve le ricordate? Un po' care, anche se nemmeno poi così tanto per l'epoca, ma quanta nostalgia 🥺




Io ebbi per un po' la 200. Provai in tutti i modi a farmi arrivare una di quelle "tutto", ma non ci fu verso
 
Top