Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
Come mai siete clienti Tim?
io lo sono perchè l'offerta che propongono a 6,99 con 5G compreso mi sembrava valida e anche perchè ho fatto tutto on-line senza troppe noie in negozio
 
Registrato
Messaggi
33
Reazioni
11
Punteggio
8
Negli ultimi 5 anni ho cambiato l’operatore sicuramente 10 volte,alla fine torno sempre in Tim!!
Affidabile,mai un problema,copertura ok,qualità chiamate ok,internet ok,Volte,tariffe ok,roaming ok..
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
Anche io gira e rigira dopo anni in h3g e vodafone alla fine sono ritornato al primo amore ovvero TIM...
Nelle mie zone la copertura è ottima, la velocità è molto migliorata rispetto al passato (in città sono sempre sopra i 200 mb/s in download), il servizio è stabile.
Certo alcune cose sono da migliorare ad esempio nelle aree periferiche e montane è ancora B20 only che non si può vedere.. almeno i 20 mb/s in download sono garantiti di solito.
Finché non mi cambiano la TIM 5G Power Unlimited White a 15,99 euro al mese, sto ben bene così...poi ho pure la fibra a casa con loro e la vecchia tim unica, così pago tutto in bolletta con addebito in conto corrente (servizio che comunque fanno anche gli altri operatori..).
 
Top