La mia storia invece è più contorta...non avrei mai detto che sarei tornata in wind! Vi spiego il perchè, il mio primo cel era Blu che poi è stata comprata da Wind nel 2000 credo...la wind mi ha mandato a casa la sim wind come una vera e propria portabilità. Dalle mie zone all'epoca c'era Tim per i "grandi" (avevo 11 anni) e i ragazzi la Vodafone. Vodafone prendeva ovunque! La Blu ricordo che prendeva solo a casa mia, alle scuole medie non predeva infatti non riuscivo mai a chiamare casa e lo stesso problema l'ho avuto con la Wind. Mi infastidiva molto la Wind perchè non ha il conteggio immediato del traffico, all'epoca mandavo mooolti sms e ogni volta che ricaricavo ero sempre in negativo. Chiamai spesso il 155 per questo problema ma più di qualche operatore mi disse "il sistema aggiorna cosi"...Mi ricordo che feci un cambio piano e passai a 24ore sempre light, ma non ricordo che tariffa avessi precedentemente.
Avevo il pieno wind, ma all'epoca non erano inclusi i msg..31 ottobre 2002 sisma in Molise, terrorizzata il cel non mi prendeva (era un abitudine) tra paura e rabbia gettai il cellulare in dirupo e comprai un cel e una scheda vodafone nuova (è ancora il mio n attuale). Da allora wind con me ha chiuso!
Dal 2002-2006 sono stata cliente Vodafone, tutti i miei amici erano vodafone quindi a palla con le varie summer card, xstams card e infinity sms!
Da maggio 2006 fino ad agosto 2007 sono stata 3 perchè con 100 € compra il motorola v3x, problemi di copertura e nessuno mi chiamava perchè le tariffe x chiamare 3 erano costose, ma mi frequentavo con il mio ex lui wind io feci "capricci" non ho voluto passare a wind. Abitando lontani vedemmo per un offerta che ci consentisse di risparmiare e chiamarci gratis tra di noi., ma la Vodafone aveva You e me senza limiti, chiamate illimitare verso il n you&me a 5 euro al mese. E cosi andammo avanti per un altro anno.
Nel '08 io e il mio ragazzo avevamo bisogno entrambi di un cel, ma essendo accaniti di tecnologia la 3 con un buon compromesso ci è venuta incontro! 2 anni di abbonamento, ero all'uni e la rete era migliore.
Nel 2008, come scrissi prima avevo bisogno di una chiavetta per connettermi a internet cosi iniziai la prova di tutti i gestori e la migliore era la wind e pure la più economica! Quindi ricaricavo mensilmente e lho usata per connettermi, poi mettendo il telefono a casa dell'uni presi la scheda e attivai noi wind sms perchè i miei amici erano tutti wind. (in contemporanea avevo ancora il contratto della 3 con la mia sim principale) Facevo una ricarica ogni due mesi di 5€ con wind ma appena finito il contratto a 3, dato un assistenza assente, la prima cosa che ho fatto a settembre 2010 è stata tornare a Vodafone!
Non ho preso per niente inconsiderazione la wind...non mi chiedete il perchè! Cosi io e il mio attuale fida abbiamo sottoscritto un abbonamento tariffario ovvero PIù Facile Medium e Messaggi senza limiti spendevamo ben 40 euro al mese..non so come navigando qual e la...il 7 febbraio ho visto le offerte wind...cavolo!
L'abbonamento l'avrei sottoscritto al volo ma non potendo attivare la Noi wind Messaggi, mi sono "accontentata" delle offerte ricaricabili in sconto, a mia sorella conveniva, mia madre chiama noi 2, il mio fidanzato fa quello che dico io!
E 4 persone siamo tornate in wind!