Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:o eliminarli.
80Express ha detto:Capito, ma tanto ho già eliminato il programma.
hai ragione, anke a me da fastdio soprattutto perché il mio suona anche con i flash e quindi mi capita di ricevere 3 messaggi ( ne ricevo 1 ma suona 3 volte)lolagm non voglio credere che l'unica soluzione per non ricevere le notifiche sms sia http://www.webgate.bg/products/ssm/!!! non solo devo pagare , è in inglese!!!
uffiiiiii non le sopporto le notifiche
marchino® ha detto:Ciao. Per il tuo problema ti consiglio Handcent. E' un versatile gestore sms che sostituisce quello di default. Io ho risolto...
Per filtrare un contatto o numero con Handcent basta tenere premuto sul messaggio e selezionare l'opzione "aggiungi alla black list". Ovviamente nelle impostazioni va spuntata l'opzione "nascondi messaggi della black list". Spero di essere stato chiaro! Con i pienosms funziona alla grande (che alla lunga rompono!)m@rio ha detto:Appena installato, grazie.
Sto cercando di capire come filtrare in base al nome mittente e non al numero.
marchino® ha detto:Per filtrare un contatto o numero con Handcent basta tenere premuto sul messaggio e selezionare l'opzione "aggiungi alla black list". Ovviamente nelle impostazioni va spuntata l'opzione "nascondi messaggi della black list". Spero di essere stato chiaro! Con i pienosms funziona alla grande (che alla lunga rompono!)
marchino® ha detto:Dimenticavo: nelle impostazioni di android bisogna disattivare le notifiche sms... Il tutto viene poi gestito da Handcent!