Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Per non ricevere gli sms di notifica di pieno sms

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Finiscono dentro il programma nella cartella "Registro dei blocchi" e da lì puoi eventualmente visualizzarli, ripristinarli (e farli quindi andare negli sms ricevuti) o eliminarli. ;)
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
lolagm non voglio credere che l'unica soluzione per non ricevere le notifiche sms sia http://www.webgate.bg/products/ssm/!!! non solo devo pagare , è in inglese!!!
uffiiiiii non le sopporto le notifiche
hai ragione, anke a me da fastdio soprattutto perché il mio suona anche con i flash e quindi mi capita di ricevere 3 messaggi ( ne ricevo 1 ma suona 3 volte)
Ho chiamato molte volte il 155 ma mi hanno sempre detto che e impossibile disattivare la notifica.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
ma costa 12 euro questo programma????

su Ovi Store già con 3 o 5 euro si trova qualcosa.......
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Sul mio nuovo android ho installato un programma per filtrare gli sms, mettendo il numero mittente in black list. Esiste la possibilità di bloccare la visualizzazione degli sms di accredito del pieno wind? Che numero devo inserire in black list?
 
A

Albemix

Guest
Quando mi arriva il messaggio del bonus il mittente è "Wind". Non so se il programma permetta di fare questa black list.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Il programma più famoso per creare blacklist di utenti in android è easy filter, probabilmente usi quello, che purtroppo consente di creare regole solo sui mittenti.
Devi cercare un programma che possa creare regole anche basate sul testo del messaggio, mi vengono in mente Mcleaner e SMS Spam Manager per Nokia, sicuramente esisterà qualche equivalente android ;)
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao. Per il tuo problema ti consiglio Handcent. E' un versatile gestore sms che sostituisce quello di default. Io ho risolto...
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
marchino® ha detto:
Ciao. Per il tuo problema ti consiglio Handcent. E' un versatile gestore sms che sostituisce quello di default. Io ho risolto...

Appena installato, grazie.
Sto cercando di capire come filtrare in base al nome mittente e non al numero.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Come già detto, vedi se è possibile filtrare in base al contenuto. In questo modo basta filtrare tutti gli sms che contengano il testo *123*0#

Comunque unisco la discussione a quella già esistente in rilievo ;)
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
m@rio ha detto:
Appena installato, grazie.
Sto cercando di capire come filtrare in base al nome mittente e non al numero.
Per filtrare un contatto o numero con Handcent basta tenere premuto sul messaggio e selezionare l'opzione "aggiungi alla black list". Ovviamente nelle impostazioni va spuntata l'opzione "nascondi messaggi della black list". Spero di essere stato chiaro! Con i pienosms funziona alla grande (che alla lunga rompono!)
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
marchino® ha detto:
Per filtrare un contatto o numero con Handcent basta tenere premuto sul messaggio e selezionare l'opzione "aggiungi alla black list". Ovviamente nelle impostazioni va spuntata l'opzione "nascondi messaggi della black list". Spero di essere stato chiaro! Con i pienosms funziona alla grande (che alla lunga rompono!)

Ho blacklistato gli sms di alice, ma sembra che vengano bloccati dal prg ma passino attraverso il visualizzatore proprio del telefono
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
0
Dimenticavo: nelle impostazioni di android bisogna disattivare le notifiche sms... Il tutto viene poi gestito da Handcent!
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
marchino® ha detto:
Dimenticavo: nelle impostazioni di android bisogna disattivare le notifiche sms... Il tutto viene poi gestito da Handcent!

Ok adesso funzia, grazie.
 
Top