Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Per clienti Tim: 5€/mese 10 giga e minuti illimitati

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Arrivato oggi a mia madre ma con 1000 minuti, non illimitati... Arrivasse a me con Vodafone, tornerei quasi subito :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Comunque io questa dei minuti illimitati non l'ho vista.. ne danno 1000, non illimitati...

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
come si chiama questa promo?

Ho un n. tim è sto cercando portabilità

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
caygri ha detto:
come si chiama questa promo?

Ho un n. tim è sto cercando portabilità

E' la Smart 5, ma non ha i minuti illimitati, ne ha 1000.

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
18
Ho fatto attivare l'offerta Wind smart 5 con 1000 minuti e 15GB ad un parente. giovedì 2 novembre passa la MNP. Ma ho un dubbio, ossia se il piano base (che dovrebbe essere wind basic) ha il canone scontato al 100% se si ha questa offerta oppure no? Atrimenti cosa si deve fare per non pagare gli 0,50 centesimi a settimana? grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Devi passare all'altro piano base (mi sfugge il nome, mi pare Wind Easy) tramite area clienti.

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Devi passare all'altro piano base (mi sfugge il nome, mi pare Wind Easy) tramite area clienti.
Grazie Enrico. Ho fatto il cambio piano a Wind easy ;)

Ultima cosa. Esiste la possibilità di vedere i minuti residui tramite una stringa?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
storm75 ha detto:
Grazie Enrico. Ho fatto il cambio piano a Wind easy ;)

Ultima cosa. Esiste la possibilità di vedere i minuti residui tramite una stringa?

Ho risposto nell'altro thread sulle stringhe. Onestamente non lo so... Ormai è una cosa che non usano più in molti da quando ci sono le varie app, e anche Wind ha smesso di citarla.