Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pentimento disattivazione opzione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho mandato un messaggio per disattivare un opzione che scade il1 febbraio ma mi sono pentito. Se chiamo il 155 pensate che possano annullare la mia richiesta?:ranting:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
penso di si..
Di solito se chiami entro 24 ore dall'invio del messaggio ti possono fare la cortesia e tenere attiva l'opzione.
Non l'ho mai fatto e quindi non posso darti la certezza..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Da quello che so io non c'è alcun modo per annullare una richiesta di disattivazione, gli operatori non possono proprio farlo. :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non saprei anche io perchè non mi è mai successo...prova a fare come ti ha detto piccino...chiama entro le 24h dalla richiesta e vedi se te l'annullano. Poi facci sapere ovviamente :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte: mi hanno detto che non lo possono fare, però se li chiamo il giorno che scade mi fanno continuare l opzione senza costo di attivazione. Ma mi sembra impossibile sia così. Booh...

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
becchime ha detto:
Grazie per le risposte: mi hanno detto che non lo possono fare, però se li chiamo il giorno che scade mi fanno continuare l opzione senza costo di attivazione. Ma mi sembra impossibile sia così. Booh...

Tu prova, nulla ti costa. Probabile che sia possibile visto che in genere passa qualche ora nel giorno della scadenza per la disattivazione e quindi probabilmente gli operatori hanno un margine di intervento. Augurandoti, ovviamente, di trovare quello giusto

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo possono fare.Io avevo chiesto la disattivazione della noi wind sms. Mi hanno detto di richiamare il giorno della disattivazione. Ho chiamato e mi hanno fatto pagare solo i 2 euro del canone mensile.

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
La procedura si chiama "Errata disattivazione opzione", si può fare una volta ogni 3 mesi per ogni anagrafica. In pratica l'operatore ti riattiva la promozione non facendo pagarti il costo di attivazione. Devi però chiamare quando l'opzione risulta disattivata, fatti lasciare prima se vuoi (facoltativo) una nota nel terminale.