Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi lavoravo sulla mia penna staccandola ed attaccandola più volte e vi è stata copiata una cartella acne scars2. A questo punto penna impazzita: il suo nome è cambiato da V SLIM a T SLIMà e cambiati sono pure i nomi di tutti i file e cartelle ad eccezione delll'ultima cartella copiata (acne scars2). Cosa è successo? Non posso far nulla per recuperare il materiale presente?

http://img593.imageshack.us/img593/4332/immagineswx.png

A

Albemix

Guest
Per caso la penna usb ti è caduta?. Hai preso qualche virus per caso, hai inserito la penna in altri pc?. Per recuperare i file prova con il programma Recuva.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Non è caduta. Non segnala virus. L'ho inserita in diversi pc della clinica. Va bene anche get data back?

A

Albemix

Guest
Magari qualche pc era infetto, o qualche altra chiavetta ha infettato il boot di xp replicandosi a qualunque dispositivo venga connessa. Ti conviene fare una scansione virus online (fsecure, kaspersky ecc...). Poi prova con get data back ecc.. .

Saeuti

Albemix