Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Peggiore tariffa Wind di tutti i tempi

Qual è la peggior tariffa Wind di tutti i tempi?

• Wind Free

Voti: 3 9.1%
  • Senza Scatto New

Voti: 11 33.3%
  • Wind12

Voti: 10 30.3%
  • Autoricarica

Voti: 9 27.3%

• Votatori totali
    33
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
@fedeprovenza: io amavo la 24h light... l'ho avuta per un sacco di tempo... poi feci un grosso errore e la cambiai per sbaglio...

comunque la peggiore secondo me è la autoricarica... quei 15 cent + 19 cent al primo minuto erano una ladrata.... :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
Secondo me la peggiore è la Quando :)

Ma no... rispetto alla Libero di Omnitel era oro... forse la Dove, visto che all'epoca Wind non ce l'aveva nessuno.

Amministratore
Reazioni
10
Punteggio
38
Anche io avevo la Quando, ADESSO la considererei orrida ed inservibile per le mie esigenze, ma bisogna considerare anche i tempi in cui una tariffa è stata sul mercato, e come ci è stata (ovvero se ci è stata bene o male).

A quei tempi si usavano le tariffe a fasce orarie, e la Quando era indubbiamente una delle meno peggio, infatti mi piaceva...

Meglio meditare sulla tariffa peggiore, intesa come tariffa sbagliata, fatta in un modo in cui non è neppure riuscita ad avere appeal nel momento storico in cui si è trovata sul mercato....

In effetti stanno vincendo due tariffe frutto di rimodulazioni, come è ovvio che sia.... in quanto tali erano fatte per essere odiate...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
E tra le due vince quella ancora sul mercato :lol:
Vuoi vedere che era meglio se lasciavano SSN + Wind10 piuttosto che SSS + Wind12? :lol:

Meglio che sto zitto o tra poco dovrete tenervi strette le vostre SSN, visto l'andazzo :laugh: