Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
Ero interessato al nuovo eeepc da 12 pollici.
Solo che sul sito wind sembra essere obbligatorio avere l'offerta dati da 15 euro, mentre in windworld mi pare si dicesse che si può anche non avere pagando leggermente di più.
Insomma si può avere il pc anche senza l'offerta dati da 15 euro?
Grazie
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Giorgioinfo ha detto:
Ero interessato al nuovo eeepc da 12 pollici.
Solo che sul sito wind sembra essere obbligatorio avere l'offerta dati da 15 euro, mentre in windworld mi pare si dicesse che si può anche non avere pagando leggermente di più.
Insomma si può avere il pc anche senza l'offerta dati da 15 euro?
Grazie

Hai fatto quattro conti? L'eeepc ti conviene prenderlo come farò io da Saturn o Expert per 399.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Hai fatto quattro conti? L'eeepc ti conviene prenderlo come farò io da Saturn o Expert per 399.

Si li ho fatti i conti. Considerando la dilazione di pagamento potrebbe comunque essere interessante. Poi ovviamente se non si fanno ragionamenti di disponibilità conviene fare come dici tu!
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Giorgioinfo ha detto:
Si li ho fatti i conti. Considerando la dilazione di pagamento potrebbe comunque essere interessante. Poi ovviamente se non si fanno ragionamenti di disponibilità conviene fare come dici tu!

In effetti il PC di wind ha il modulo HSDPA integrato, ecco dove sta la differenza.Perfetto per chi ha necessità di questo servizio.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
In effetti il PC di wind ha il modulo HSDPA integrato, ecco dove sta la differenza.Perfetto per chi ha necessità di questo servizio.
Non avevo notato la differenza! Effettivamente poter navigare senza chiavette varie ha il suo vantaggio!
Resta però la mia domanda circa il contributo mensile, se è obbligatorio avere la mega da 15 euro al mese.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Giorgioinfo ha detto:
Ero interessato al nuovo eeepc da 12 pollici.
Solo che sul sito wind sembra essere obbligatorio avere l'offerta dati da 15 euro, mentre in windworld mi pare si dicesse che si può anche non avere pagando leggermente di più.
Insomma si può avere il pc anche senza l'offerta dati da 15 euro?
Grazie

Il sito specifica benissimo che la mega 100 ore non è obbligatoria, basta spendere 15 euro anche in altre cose (tendendo conto che è una sim only internet).
Se non li si spende, perchè lo dice che non è obbligatorio...e qui interpreto io: la rata costa 45 euro
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Il sito specifica benissimo che la mega 100 ore non è obbligatoria, basta spendere 15 euro anche in altre cose (tendendo conto che è una sim only internet).
Se non li si spende, perchè lo dice che non è obbligatorio...e qui interpreto io: la rata costa 45 euro

uhm io ho letto qui http://www.wind.it/it/opzioni/scheda523.phtml , ma a me sembra che la mega 100 ore sia praticamente obbligatoria, o comunque non leggo cosa accade se non si attiva.
Dove hai letto della rata a 45 euro??? A parte che è folle, su windworld si parlava mi pare di uno o due euro di più, non 30!
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Giorgioinfo ha detto:
uhm io ho letto qui http://www.wind.it/it/opzioni/scheda523.phtml , ma a me sembra che la mega 100 ore sia praticamente obbligatoria, o comunque non leggo cosa accade se non si attiva.
Dove hai letto della rata a 45 euro??? A parte che è folle, su windworld si parlava mi pare di uno o due euro di più, non 30!

Il cliente, al raggiungimento della soglia di spesa di 15 euro, avrà diritto ad un accredito sull’estratto conto della carta di credito di un importo pari alla percentuale della relativa rata indicata nella Proposta di Adesione e dovuta nel periodo di riferimento (mese solare). Nello specifico, per spesa si intende la totalità degli addebiti relativi a traffico dati effettuati nel periodo di riferimento sull’utenza telefonica indicata nella Proposta di Adesione.

Qui si specifica che i 15 euro li fai come vuoi.Il "riaccredito" non lo specifica, ma immagino sia un importo pari ai 15 euro della mega 100, quindi non 45 euro, scusa ho avuto un trip, ma 30 euro.In poche parole, a quanto la vedo io, che la fai o non la fai, tolgono 30 euro!
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Il cliente, al raggiungimento della soglia di spesa di 15 euro, avrà diritto ad un accredito sull’estratto conto della carta di credito di un importo pari alla percentuale della relativa rata indicata nella Proposta di Adesione e dovuta nel periodo di riferimento (mese solare). Nello specifico, per spesa si intende la totalità degli addebiti relativi a traffico dati effettuati nel periodo di riferimento sull’utenza telefonica indicata nella Proposta di Adesione.

Qui si specifica che i 15 euro li fai come vuoi.Il "riaccredito" non lo specifica, ma immagino sia un importo pari ai 15 euro della mega 100, quindi non 45 euro, scusa ho avuto un trip, ma 30 euro.In poche parole, a quanto la vedo io, che la fai o non la fai, tolgono 30 euro!
Grazie. Molto conveniente scegliere di non avere la mega100 :) La paghi cmq...
Vabbè mi sa che derubrico PC incluso dalle possibilità per prendermi l'eee da 12 pollici.
 
Windisti
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
se non attivi nulla paghi 30€/mese, se attivi mega 100h paghi 30€ e ti rimborsano 15€ (il canone della mega 100)
 
Top