Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pazzesco hanno cambiato il piano

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
4 anni fa lavoravo per wind business e avevo fatto un piano a mio padre in abbonamento aziendale che prevedeva uno sconto del 40 % su tutte le direttrici.( anche roaming)
Era veramente un piano pazzesco...
Beh 2 mesi fa mi sono accorto che hanno cambiato il piano e passato a wind business...ma possono????

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Possono solo se hanno avvertito della "modificazione tariffaria" (o della rimodulazione, come più spesso).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima di cambiare piano avrebbero dovuto in teoria avvisarti almeno con un sms...ma dal tuo post mi pare di aver capito che non l'hanno fatto...

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Mah mio padre non e' molto attento e quindi non escludo sia arrivato qualcosa..
Pero' un contratto aziendale lo sottoscrivo perche' ci sono determinate condizioni...ora non gli conviene piu' e a questo punto faccio abbandonare wind ormai e' rimasta solo mia madre con wind...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Perchè non provare a vedere se c'è un piano che può soddisfare le vostre esigenze prima di cambiare gestore?

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
perche' a suo tempo aveva abbandonato tim per quel piano e non vedo corretto cambiare le carte in tavola. A questo punto loro possono cambiare anche ogni mese le tariffe....poca serieta' dato che si parla di lavoro e non di ricaricabile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so cos'altro dirti...mi sembri molto deciso al riguardo...mi sembra strano che non abbiano informato comunque...

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
steveone ha detto:
perche' a suo tempo aveva abbandonato tim per quel piano e non vedo corretto cambiare le carte in tavola. A questo punto loro possono cambiare anche ogni mese le tariffe....poca serieta' dato che si parla di lavoro e non di ricaricabile.
Perchè non provare a contattare il cc?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Probabilmente tuo padre ha ricevuto comunicazione con sms. Sembra che dopo il decreto Bersani Wind stia rispettando questo minimo di formalità. Visto che il piano non lo recuperi più regolati di conseguenza

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Giony ha detto:
Perchè non provare a contattare il cc?

ho fatto 8 telefonate.
Facendo il 1928 mi rispondeva sempre la stessa persona. Mi ha passato il commerciale che mi fa detto che loro vendono e basta.
Poi mi ha passato i tecnici che non c'entravano nulla
4 volte e' caduta la linea
Poi sono riuscito a parlare con uno che non capiva nulla
Ci ho rinunciato ma che compagnia...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Mah mio padre non e' molto attento e quindi non escludo sia arrivato qualcosa..

Non per dire niente, ma con questa PREMESSA il tuo titolo e il tuo tono successivo mi sembrano un po' fuoriluogo: è come se io, senza accertarmi della verità, condannassi un innocenti perchè "mi sembra strano"... non capisco il senso di un post del genere.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
AndreA ha detto:
Non per dire niente, ma con questa PREMESSA il tuo titolo e il tuo tono successivo mi sembrano un po' fuoriluogo: è come se io, senza accertarmi della verità, condannassi un innocenti perchè "mi sembra strano"... non capisco il senso di un post del genere.
più che altro, al di là dell'sms ricevuto o no, è la rabbia che ti fa quando ti cambiano le carte in tavola senza la tua volontà da cliente. Poi il messaggino poteva essere un appiglio per rifarsi sul gestore.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Sono d'accordo con AndreA... ;)

Giony ha detto:
più che altro, al di là dell'sms ricevuto o no, è la rabbia che ti fa quando ti cambiano le carte in tavola senza la tua volontà da cliente. Poi il messaggino poteva essere un appiglio per rifarsi sul gestore.

Ok la rabbia ma almeno accertarsi se sia arrivato o meno o comunque cercare di parlare con calma con un operatore e chiedere spiegazioni o fare un ricorso...non so cose del genere... Ecco perchè personalmente la trovo fuori posto una reazione del genere soprattutto perchè non si è accertato e poi perchè...

steveone ha detto:
...proprio perchè si parla di lavoro e non di ricaricabile ci dovresti andare piano e non agire d'impulso... ;) per cui fatti rivalere...in bocca al lupo :smoke: