Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti,adesso ho una scheda tim con le seguenti promo:Tutto Compreso ricaricabile (per chiamare)a 4€ a settimana [Ancora non pago 4€ a sett. perché l'ho avuta in promo a 2€ per 3 sett.]+1€ a sett.per la TCR SMS 100 (L'ultimo rinnovo ho pagato 2€ e non è stato neanche fatto) nfine spendo 2.5€ a sett. per la tim x smartphone (ho un cell android) [adesso ho la maxi alice next gratis e scade il 02/11/2011] quindi in totale spenderei 30€ al mese!!!Invece con wind spenderei 9€ per internet non stop+3€ a sett. per Super Noi Wind per un totale 21€ al mese oppure se faccio All Inclusive Smart spendo 16€ al mese.Però ci sono due problemi.1)wind prende poco in UMTS/HSDPA a casa mia e prende quasi sempre in GPRS (tanto a casa ho il wifi) mentre con tim sto in EDGE.2)Va bene il conto corrente postale per fare l'abbonamento All Inclusive Smart?Se può servire ho già una sim Wind ma non voglio cambiare numero quindi porto quella mia in tim!Un'ultima cosa e se internet in UMTS/HSDPA va lento come faccio?Grazie in anticipo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me adesso la cosa migliore da fare è triangolare da tim ad altro gestore per poi rientrare in tim, così da beccarti raddoppio ricariche per 2 anni, Tim Young (1 GB internet + 1000 sms verso tutti) a 6 euro/mese per 6 mesi e Tutto Compreso ricaricabile scontata, con tariffa base Tim 8 ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Infatti era quello che stavi pensando di fare,quindi in totale quanto spenderei al mese?Poi un'altra cosa, se domani richiedo la portabilità entro lunedi sono e poi entro giovedi prossimo sono di nuovo tim,è giusto?Quando ho passato una sim tim a tiscali mi hanno fatto attivare raddoppio ricarica x te e poi la sera prima dell'avvenuto passaggio mi era arrivato un sms con scritto che avevano una grande promozione per me,domani chiedo al twitter team se mi attivano queste promo senza mnp altrimenti faccio la triangolazione!Scusate x eventuali errori ma scrivo dal cell!