Ciao a tutti,adesso ho una scheda tim con le seguenti promo:Tutto Compreso ricaricabile (per chiamare)a 4€ a settimana [Ancora non pago 4€ a sett. perché l'ho avuta in promo a 2€ per 3 sett.]+1€ a sett.per la TCR SMS 100 (L'ultimo rinnovo ho pagato 2€ e non è stato neanche fatto) nfine spendo 2.5€ a sett. per la tim x smartphone (ho un cell android) [adesso ho la maxi alice next gratis e scade il 02/11/2011] quindi in totale spenderei 30€ al mese!!!Invece con wind spenderei 9€ per internet non stop+3€ a sett. per Super Noi Wind per un totale 21€ al mese oppure se faccio All Inclusive Smart spendo 16€ al mese.Però ci sono due problemi.1)wind prende poco in UMTS/HSDPA a casa mia e prende quasi sempre in GPRS (tanto a casa ho il wifi) mentre con tim sto in EDGE.2)Va bene il conto corrente postale per fare l'abbonamento All Inclusive Smart?Se può servire ho già una sim Wind ma non voglio cambiare numero quindi porto quella mia in tim!Un'ultima cosa e se internet in UMTS/HSDPA va lento come faccio?Grazie in anticipo!