Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attentamente analizzato i tabulati degli ultimi 6 bimestri e ho visto che faccio una media di 1200 minuti/mese con lunghezza media di 4 minuti abbondanti di telefonate.

Questa statistica riguarda 4 gestori differenti (da agosto 08 a dicembre 08 Vodafone, da gennaio 09 a marzo 09 TRE, da Marzo 09 a giugno 09 TIM a da giugno 09 a oggi WIND,) ma un solo numero.

A Giugno avevo attivato la promo che mi dava 700 minuti, 200 sms e 160 accessi web da 15 minuti max a 60 euro.

Avevo visto che con il pieno wind risucivo a fare 800 minuti (ricevo il 50% di quel che chiamo) e quindi pagavo i restanti 400 minuti a prezzo pieno (SSS 17 cent/minuto).

Invece avrei pensato di passare a w4 e non attivare più il bundle ma di attivare la special card.

A conti fatti (mando 10 sms/mese) mi sembra conveniente.

Voi che ne dite?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si credo faresti bene...solo una cosa non capisco...se chiami solo un numero che ora è Wind (se non ho capito male...) perchè non ti attivi la noi 2 big che ti dà 1000 gratis al mese pagando 1€ a settimana con 250 min/sett?...ptrebbe essere un'idea...no? ;)

Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamo solo da quel numero.
Quei 1200 minuti/mese li faccio verso tutti tranne che verso la famiglia con cui uso TRE con GD3OA per chiamate e videochiamate.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora attiva la W4...al max potresti attivare la noi tutti x 3 così almeno qualche fronzolo lo risparmi anche se devi pagare le 7€ per l'attivazione...quindi non so fino a che punto ti convenga...

Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Allora attiva la W4...al max potresti attivare la noi tutti x 3 così almeno qualche fronzolo lo risparmi anche se devi pagare le 7€ per l'attivazione...quindi non so fino a che punto ti convenga...
...beh in realtà la noituttix3 ha ancora la grautuità dell'attivazione in vigore.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
360 min : € 25 = 0,069 CENT / min

ipotizziamo 4 min

con la moi tuttix3 paghi 0,277
con w4 paghi 0,354 ( non calcolando il canone )

a me sembra intelligente attivarla

poi i restanti min li fai con il pieno wind new

Reazioni
0
Punteggio
0
ex_nico ha detto:
360 min : € 25 = 0,069 CENT / min

ipotizziamo 4 min

con la moi tuttix3 paghi 0,277
con w4 paghi 0,354 ( non calcolando il canone )

a me sembra intelligente attivarla

poi i restanti min li fai con il pieno wind new

Ma con la w4 posso usufruire della special card!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per me ripeto...faresti bene ad attivarla...almeno risparmi qualche fronzolino...poi ovviamente...a te la scelta :bye:

Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata la w4 e la special card.

Con il raddoppio delle ricariche il credito accumulato e i raddoppi che avrò fino a novembre considerando che fino a ottobre avrò attiva la special card dovrei tirare fino al prossimo agosto senza ricaricare dopo novembre!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piedone lo Sbirro ha detto:
Attivata la w4 e la special card.

Con il raddoppio delle ricariche il credito accumulato e i raddoppi che avrò fino a novembre considerando che fino a ottobre avrò attiva la special card dovrei tirare fino al prossimo agosto senza ricaricare dopo novembre!!!
:jawdrop::jawdrop:Che :culo:!!! complimenti!! :D$_$