Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi usa il telefono con tariffe base, passate a Tiscali Mobile, ha le migliori tariffe prepagate.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E si, ho fatto il passaggio da Wind a Tiscali 6 circa 2 mesi fa. Ottima.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
passate 2 sim da wind(grazie delle rimodulazioni) a tiscali.Una tiscali semplice ed una tiscali 6!una io ed una mio fratello.Prossimo passaggio la sim di mia madre da super senza scatto 2011 a tiscali 6! Brava wind 3 sim ti salutano!.................per ora 3

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
molto interesante come tariffe.... manca una semiflat x internet!!!!
o meglio c'è ma solo su abbonamento....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
tiscali sta cercando di prendere i clienti basso spendenti....per ora puo' permettersi solo questo
scatto 6 cent...minuto 6 cent....tariffazione a 60 secondi
se chiamo UNA volta al gg per UN minuto sono 30 x 12 cent € 3,60
se mando UN sms al gg sono 30 x 6 cent € 1,80
tot € 5,40
perdere questi clienti non crea troppi problemi a nessun gestore.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ex_nico ha detto:
tiscali sta cercando di prendere i clienti basso spendenti....per ora puo' permettersi solo questo
scatto 6 cent...minuto 6 cent....tariffazione a 60 secondi
se chiamo UNA volta al gg per UN minuto sono 30 x 12 cent € 3,60
se mando UN sms al gg sono 30 x 6 cent € 1,80
tot € 5,40
perdere questi clienti non crea troppi problemi a nessun gestore.

a suo tempo wind si è imposta grazie alle tariffe più convenienti, le tariffazioni al secondo e senza lo scatto alla risposta....
ed in questi tempo di crisi i consumi anche telefonici vanno riducendosi!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
per non parlare delle tariffe dati a consumo dei gestori big, estremamente penalizzanti per non dire inutilizzabili. guardate quelle di tiscali.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Stavo pensando di passare la sim di mio papà. Quanto costa la sim? Dove la trovo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
on line.Puoi fare tutto da casa.Compili i dati poi ti arriva la sim a casa. invii tutto(tramite mail o fax o lettera).e dopo qualche giorno la sim è attiva.costo 5 euro con 5 di credito!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Come giustamente riportato da Ciro, la procedura è assolutamente semplice, comoda e conveniente. Dalla fine di aprile dovrebbero anche inserire un'area clienti dove poter vedere credito, chiamate ecc. Attendiamo fiduciosi. Entro i prossimi giorni porterò a Tiscali una Vodafone. Successivamente una Tim.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Sì grazie, sono andato a vedere già da me! :sorrisok:
Dovrò ricaricare il mio conto tascabile e convincere mio padre che è cosa buona e giusta. :uhm:

G

giovax

Guest
un po' assurdo che tiscali, da ISP storico alternativo a Telecom, con tante bei servizi innovativi allora, oggi nella sua offerta di telefonia mobile non offra piani con opzioni per internet mobile

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Più che altro, Tiscali Mobile non offre proprio opzioni... è davvero un servizio base del base...

Molto meglio PosteMobile e CoopVoce... o direttamente Tim, che con il raddoppio è davvero conveniente!