Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi usa il telefono con tariffe base, passate a Tiscali Mobile, ha le migliori tariffe prepagate.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E si, ho fatto il passaggio da Wind a Tiscali 6 circa 2 mesi fa. Ottima.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
passate 2 sim da wind(grazie delle rimodulazioni) a tiscali.Una tiscali semplice ed una tiscali 6!una io ed una mio fratello.Prossimo passaggio la sim di mia madre da super senza scatto 2011 a tiscali 6! Brava wind 3 sim ti salutano!.................per ora 3

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
molto interesante come tariffe.... manca una semiflat x internet!!!!
o meglio c'è ma solo su abbonamento....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
tiscali sta cercando di prendere i clienti basso spendenti....per ora puo' permettersi solo questo
scatto 6 cent...minuto 6 cent....tariffazione a 60 secondi
se chiamo UNA volta al gg per UN minuto sono 30 x 12 cent € 3,60
se mando UN sms al gg sono 30 x 6 cent € 1,80
tot € 5,40
perdere questi clienti non crea troppi problemi a nessun gestore.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ex_nico ha detto:
tiscali sta cercando di prendere i clienti basso spendenti....per ora puo' permettersi solo questo
scatto 6 cent...minuto 6 cent....tariffazione a 60 secondi
se chiamo UNA volta al gg per UN minuto sono 30 x 12 cent € 3,60
se mando UN sms al gg sono 30 x 6 cent € 1,80
tot € 5,40
perdere questi clienti non crea troppi problemi a nessun gestore.

a suo tempo wind si è imposta grazie alle tariffe più convenienti, le tariffazioni al secondo e senza lo scatto alla risposta....
ed in questi tempo di crisi i consumi anche telefonici vanno riducendosi!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
per non parlare delle tariffe dati a consumo dei gestori big, estremamente penalizzanti per non dire inutilizzabili. guardate quelle di tiscali.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Stavo pensando di passare la sim di mio papà. Quanto costa la sim? Dove la trovo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
on line.Puoi fare tutto da casa.Compili i dati poi ti arriva la sim a casa. invii tutto(tramite mail o fax o lettera).e dopo qualche giorno la sim è attiva.costo 5 euro con 5 di credito!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Come giustamente riportato da Ciro, la procedura è assolutamente semplice, comoda e conveniente. Dalla fine di aprile dovrebbero anche inserire un'area clienti dove poter vedere credito, chiamate ecc. Attendiamo fiduciosi. Entro i prossimi giorni porterò a Tiscali una Vodafone. Successivamente una Tim.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Sì grazie, sono andato a vedere già da me! :sorrisok:
Dovrò ricaricare il mio conto tascabile e convincere mio padre che è cosa buona e giusta. :uhm:

G

giovax

Guest
un po' assurdo che tiscali, da ISP storico alternativo a Telecom, con tante bei servizi innovativi allora, oggi nella sua offerta di telefonia mobile non offra piani con opzioni per internet mobile

Windisti
Reazioni
17
Punteggio
18
Più che altro, Tiscali Mobile non offre proprio opzioni... è davvero un servizio base del base...

Molto meglio PosteMobile e CoopVoce... o direttamente Tim, che con il raddoppio è davvero conveniente!