Utente
- Messaggi
- 48
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Ok, grazie di tutte le delucidazionidani00 ha detto:Sì dovrebbe arrivarti un SMS contenente la data di consegna.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok, grazie di tutte le delucidazionidani00 ha detto:Sì dovrebbe arrivarti un SMS contenente la data di consegna.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Ti hanno fatto il cosiddetto "cambio tecnologico", quindi passaggio da adsl a fibra senza alcuna modifica del contratto e del prezzo mensile. Il modem è fornito in comodato d'uso gratuito senza alcun vincolo.
Solitamente il modem viene spedito pochi giorni dopo la registrazione telefonica e la migrazione avviene in circa 10 giorni.
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
1) esatto, ti viene fornito a titolo gratuito per la durata in cui tieni attiva la linea.. quando la linea verrà chiusa il modem dovrà essere spedito a windtre senza alcuna penale / vincolo di durata.p060477 ha detto:mi interesserebbe approfondire:
1) "in comodato d'uso gratuito senza alcun vincolo." ...: terra terra cosa significherebbe..??...che non c'e' quell'obbligo di rateazione in 48 mesi
che di fatto vincola poi verso l'operatore?...quindi se si vuole in seguito cambiare operatore basta andare al negozio wind e restituirlo..??..
senza -penali-..??
2) "modem autoconfigurante"... anche qui terra terra cosa significa..??...plug and play..??
si attacca alla corrente e alla lan nella scheda ethernet del pc e basta..??
E il telefono fisso..??..continua a funzionare..??..quindi sempre sul doppino..??
3) inoltre se su adsl+ fisso si sta pagando eur 32 al mese ed il passaggio avviene a quelle condizioni si avra' una fibra FTTC a 32 mese
mentre le offerte sul web sono piu' basse...è vero che e' per -nuovi clienti-...ma se e' l'operatore che ad un certo punto ti impone il cambio
non hai penali se passi ad un altro...sbaglio..??
grazie in anticipo
1) solo spedito, i negozi non li ritirano (nemmeno per eventuale assistenza) si fa tutto tramite corrierep060477 ha detto:Grazie mille Dani00
i tuoi interventi sono sempre precisi e esplicativi
1) quindi eventualmente spedito e non riconsegnato ad es in un negozio wind della mia città?
2) e quindi avendo un cordless panasonic kx-tg6811jt basta collegare il telefono ,sopra la sua base -ricarica , direttamente nella porta specifica del
router?
(Si il fatto che debba essere acceso e quindi che dopo sia legato al funzionamento di internet è cio' che mi blocca ,al momento, nel decidere)
3) il fatto è che ora sul web ci sono anche offerte -senza vincoli- , eccone un mero esempio tra i tanti.., :
Fibra
dove si arriva a risparmiare anche 10-11 euro/mese che in fondo all'anno sono 120/132 euro...non è poco...
grazie davvero il tuo aiuto mi è sempre molto molto prezioso, spero soltanto di non averti causato -noie- soprattutto un anno fa quando da
-interno- wind mi hai scritto/chiarito cose qui che poi non vorrei ti avessero causato problemi , con la -ditta- ,
insomma non vorrei essere la causa, anche se involontaria , del tuo cambio di professione...
grazie e buon anno
di cuore
dani00 ha detto:alla fine io ho soltanto "cambiato operatore" (invece che da cliente lo ho fatto da rivenditore).
Io mi fiderei più di una PEC che di un rivenditorep060477 ha detto:notizia che mi sembra importante condividere con voi:
il recesso si può presentare anche in un negozio wind
quindi senza dover andare in posta e fare racc.ta a/r
non so per voi..ma a me questa cosa solleva veramente moltissimo
Solo nei punti vendita windtre diretti (che sono pochissimi) è possibile presentare la domanda di recesso.p060477 ha detto:notizia che mi sembra importante condividere con voi:
il recesso si può presentare anche in un negozio wind
quindi senza dover andare in posta e fare racc.ta a/r
non so per voi..ma a me questa cosa solleva veramente moltissimo
dani00 ha detto:Solo nei punti vendita windtre diretti (che sono pochissimi) è possibile presentare la domanda di recesso.
Sul sito è scritto "verifica i punti vendita abilitati" ma non mettono la lista.. solita windata.. :dodgy:
https://www.windtre.it/assistenza-servizi/come-posso-disdire-il-contratto-windtre-fisso/
Purtroppo ci sono argomenti di cui per il momento non posso / non mi va di parlare..p060477 ha detto:per fortuna nella mia citta' ci sono...:
wind tre vendita diretta
..perche' comunque non ci dai un tuo parere o tue info anche sul nuovo operatore che usi...??..ripeto che sarebbe veramente un prezioso aiuto...mi sembra che su questo forum non si parli -solo ed esclusivamente- di wind...e anzi spesso se ne faccia critiche ben argomentate..
ecco mi sfugge come mai quando avevi la loro casacca eri piu' -sbottonato- ..ed ora invece ti sei molto chiuso ed autocensurato...
francamente non riesco a capirne il perchè...inoltre e' bellissimo cio' che scrivi riguardo al minor tempo che hai per scrivere qui..ma si vede benissimo che comunque non è che -latiti-...anzi...sei molto presente...
e' che certi argomenti ora sembra tu non possa, per me incomprensibilmente, toccarli...
comunque ti ringrazio per tutto l'immenso aiuto che mi hai dato
di cuore
eXtasy ha detto:Bona... hai devastato la Min***a
eXtasy ha detto:Figa che due coglioni....
eXtasy ha detto:Bona... hai devastato la Min***a.
eXtasy ha detto:ma giusto.