Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

PAssare all'offerta sky+fastweb

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, come da titolo da cliente inforstrada vorrei passare a questa offerta che risulta essere vantaggiosa in rapporto a quanto pago adesso.
Volevo sapere, in caso di passaggio devo pagare una penale?E a quanto ammonta ?
Inoltre ho un apparato in comodato d'uso (da anni ormai), basta restituirlo vero ?Non ci sono penali in tal senso, è corretto ?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto grazie... quindi è sicuro che io paghi 20 euro per far diventare mio il router wi-fi attuale ?
Oppure il prezzo può variare ?
Grazie intanto per la risposta.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ancora, ora rifletto bene e vedo cosa fare... un po mi spiace abbandonare wind, sono con loro da quando hanno fatto le prima linee.
Però è anche vero che in tanti anni non mi hanno fatto una promozione, uno sconto... nulla.Mentre per i nuovi clienti ogni volta praticamente regalano DI TUTTO.
Per carità, nelle aziende è così... ma ad esempio Sky ogni tanto fa dei regali anche agli abbonati più fedeli !E' un buon modo per fidelizzare ulteriormente il cliente imho.

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Scusa mi dici quanto spendi di sky? posso avere delle soluzioni per te....

Utente
Reazioni
171
Punteggio
43
Perdonami, ma voglio metterti in guardia...
Lavorando per fastweb mi sento di dirti che se sei raggiunto in tecnologia wholesale il servizio non è dei migliori (a parte il vantaggio che avresti in bolletta essendo già cliente sky). Prima di fare questo passo, verifica se sei almeno in ULL!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Scusa mi dici quanto spendi di sky? posso avere delle soluzioni per te....

Attualmente con Infostrada pago 39,90 di canone mensile per tuttoincluso con una adsl da 7mb (di cui me ne arrivano circa 3,5, mai oltre), più 5 al mese per il noleggio del router wifi.
Con Sky invece ho recentemente rimodulato i pacchetti spendendo solo 29 euro al mese.
Con questa offerta prenderei finalmente il decoder hd gratuito, risparmierei 5 euro al mese, avrei il router compreso nei 35 euro, per i primi 6 mesi ne pagherei solo 17,50 e il servizio adsl dovrebbe essere migliore.

B e p p i n o ha detto:
Perdonami, ma voglio metterti in guardia...
Lavorando per fastweb mi sento di dirti che se sei raggiunto in tecnologia wholesale il servizio non è dei migliori (a parte il vantaggio che avresti in bolletta essendo già cliente sky). Prima di fare questo passo, verifica se sei almeno in ULL!
Sul sito dice che sono raggiunto dalla linea fastweb 20mb, immagino che significi ce sono in ull.

Utente
Reazioni
171
Punteggio
43
Può essere wholesale 20 mega, questo dipende dalla capacità e predisposizione della centrale.
Puoi riportare tutto il testo della verifica?

Utente
Reazioni
171
Punteggio
43
Perfetto, è ULL... adesso si! =D
Adesso non sono in ufficio, ma ti dico che successivamente allo sconto che ti verrà fatto per un tot di mesi, avrai un ulteriore sconto permanente sul tuo pacchetto fastweb, pagando 35 euro al mese! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi delle info... Io ero allettato dall'offerta di fastweb, 25 euro di internet adsl e chiamate illimitate verso i fissi per un anno... Con infostrada spendo 39 piu' iva al mese per la stessa proposta piu' 150 minuti al mese di telefonate gratis ai cell wind... Mi chiedevo se conveniva passare... oddio come offerta e' vantaggiosa pero' dopo un anno nel caso posso andarmene via senza problemi (leggevo di difficolta' nel fare la disfdetta dopo su fastweb), poi un'altra cosa che nel sito non e' specificata.. le 25 euro al mese sono iva inclusa o esclusa? il che non e' secondario dato che sono 20 euro circa in piu' o in meno in bolletta alla fine... Fatemi sapere...
Infostrada e' una compagnia con la quale mi sono trovato alla perfezione... peccato che si occupi con grande attenzione ai nuovi per procacciarsi nuovi clienti e non tenga in considerazione i bisogni anche dei vecchi a cui piacerebbe spendere un po' meno ... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
B e p p i n o ha detto:
Perfetto, è ULL... adesso si! =D
Adesso non sono in ufficio, ma ti dico che successivamente allo sconto che ti verrà fatto per un tot di mesi, avrai un ulteriore sconto permanente sul tuo pacchetto fastweb, pagando 35 euro al mese! ;)
anche io sono intenzionato a passare a fastweb,e risulto coperto dalla 20 mega...come faccio a capire se è in ULL o no? grazie mille

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
alox ha detto:
anche io sono intenzionato a passare a fastweb,e risulto coperto dalla 20 mega...come faccio a capire se è in ULL o no? grazie mille

guarda il pop up postato da questo utente
http://www.windworld.org/vbb/showth...ta-sky-fastweb?p=178838&viewfull=1#post178838

deve essere scritto "tecnologia fastweb" in alto, se c'è scritto sei in ULL

se fossi stato in WHOLESALE ti avrebbe detto che sei in WHOLESALE, e ti avrebbe anche detto la velocità massima, fastweb da questo punto di vista è molto trasparente, qui hai la garanzia della velocità
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/velocita-internet/

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
andreavda ha detto:
guarda il pop up postato da questo utente
http://www.windworld.org/vbb/showth...ta-sky-fastweb?p=178838&viewfull=1#post178838

deve essere scritto "tecnologia fastweb" in alto, se c'è scritto sei in ULL

se fossi stato in WHOLESALE ti avrebbe detto che sei in WHOLESALE, e ti avrebbe anche detto la velocità massima, fastweb da questo punto di vista è molto trasparente, qui hai la garanzia della velocità
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/velocita-internet/
cavolo ho letto solo ora,comunque grazie! anche io sono in ULL ed ho effettuato la richiesta da un paio di settimane,attendo impaziente:thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
alox ha detto:
cavolo ho letto solo ora,comunque grazie! anche io sono in ULL ed ho effettuato la richiesta da un paio di settimane,attendo impaziente:thumbup:

leggiti bene il contratto, ci potrebbe scappare un risarcimento per ritardo nell'attivazione del servizio

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attenzione ho letto info non veritiere in merito a questa promozione l' attivazione è possibile in zone WHS ( Copertura tramite Telecom ) ma non avrete la possibilità di usufriure della promo da 29 euro ( fastweb + sky base ) !!!!!

Anche della promo non mostrata in tv per i clienti che hanno già sky e vogliono passare a fastweb con 15 euro al mese avranno :

Chiamate senza scatto
ADSL 20MB ( Fastweb unico gestore che la da senza ulteriori costi )
60min mese verso tutti i cell
modem gratis ( di proprietà )
migrazione gratuita
sim &Go 1gb di traffico dati ( segnale H3G )
Con la sim potete chiamare a casa gratuitamente e viceversa e tra tutte le sim fastweb !!!

Se avete voglia di aderire o anche di avere informazioni contattatemi in pvt dando i dati specificati nella seguente discussione :
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php/13619-Controllo-Copertura-Gestori

Buona Serata e Buon Sabato !!!:thumbup: