Utente
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 18
Coop mi sembra non vada più bene,come tim ,ti comsiglio fastweb,il mio amico è “poldinuccio” se vuoi sapere di più scrivimi in privato
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Biomax ha detto:Ricevuta oggi. Provengo da poste mobile
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sto pomeriggio vado. L'unica cosa negativa è che il piano extra wow si rinnova il giorno stesso del probabile passaggio e non è possibile disattivarlo senza disattivare il numero. Comunque invio un sms solidale così almeno 6 euro non li spreco.IPHONE7PLUS ha detto:Falla subito
Biomax ha detto:Fatto. Passaggio previsto per il 27
Ahahahah 😂😂😂IPHONE7PLUS ha detto:Ricordati di cambire apn per usarlo in hotspot,sull’iphone finalmente ci sono riuscito e per finire 14Gb che scadono domani ho offerto hotspot a tutta la classe
Io ho un Asus e lo modifica automaticamenteIPHONE7PLUS ha detto:Ricordati di cambire apn per usarlo in hotspot,sull’iphone finalmente ci sono riuscito e per finire 14Gb che scadono domani ho offerto hotspot a tutta la classe
Biomax ha detto:Io ho un Asus e lo modifica automaticamente
Guarda che in MNP si può ottenere di meglio, tramite il dipartimento commerciale dedicato, almeno fino ad oggi:g5x ha detto:Ci sono attualmente buone offerte sul sito vodafone acquistabili on line come tariffa base a 10 e 15 euro.
Dacci un occhiata.
g5x ha detto:Le special hanno ottimi bundle ma sono abbastanza bloccate nelle personalizzazioni e hanno priorità più basse.
Preferisco tariffe standard che sono meno castrate.