dani00 ha detto:Le clausole sono queste, te lo dico da rivenditore.
In negozio per fare il prezzo a 16.99€ occorre che il mobile sia in campagna (abbia una promozione ad hoc) e bisogna "bloccarlo" attivando la promozione "offerta powered infostrada" (questa voce la troverai poi tra le opzioni attive sulla sim) ed è quella che vincola il mobile. Non so poi se telefonicamente possono fare questo prezzo anche senza vincolare il mobile, ma non mi risulta.
Il modem è 5.99€ x 48 mesi, è così per tutti i canali di vendita e sarà così sicuramente anche per il tuo contratto.
Il contratto non è nemmeno detto che arrivi, o comunque tutti questi dettagli purtroppo spesso non sono ben specificati, comunque fai sapere
ti ringrazio molto dei chiarimenti. Mi ha confermato che il tutto non parte prima di 14 giorni e prima riceverò una chiamata dall'ufficio qualità per la conferma.
Ci penso....per il mobile non è un problema...ma per il modem mi ha detto "se lo rendi non paghi le rate residue" ma sono d'accordo con te...mi sembrava strano e non credo a questa cosa. Attendo il contratto e se non arriva vado di recesso. Grazie sei stato gentilissimo.