Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

passaggio ricaricabile -> abbonamento

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho una sim wind (la principale) che vorrei far passre da ricaricabile ad abbonamento. Ho chiesto al centro wind se era possibile fare una triangolazione, ma mi ha detto che non conviene, perché l'offerta della tcg scontata scade il 5 febbraio e ci potrebbe volere più tempo per la triangolazione: ma è vero? Poi, purtroppo non ho un conto intestato e dovrei appoggiarmi su quello del mio compagno. In questo modo è probabile che venga cestinata la richiesta e debba fare il cambio di intestatario da me a lui: cosa cambia da quel punto di vista? Ci sono problemi a non avere una sim intestata?

GraSSie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Effettivamente il passaggio interno da prepagato ad abbonamento dovrebbe essere più veloce.Non sempre è così:l'ho fatto da pochi giorni,richiesto il 4/1 è stato fatto l' 11/1,dopo diverse telefonate al 155.Teoricamente i tempi dovrebbero essere di 48 ore.Se pensiamo che con gli altri gestori ci vuole al massimo un'ora dall'uscita dal negozio.......E' da qualche anno che le cose vanno a rilento con Wind,anche per l'attivazione delle prepagate.Comunque, tutto sommato, sono contento di questo gestore.Per quanto riguarda il pagamento si può chiedere anche con bollettino postale.Anni fa non facevano alcun problema per l'intestazione del conto corrente,bastava che ci fosse qualcuno che pagava.