Innanzitutto un caro saluto ad Albyz, lo ringrazio,di cuore, per la sua,per me, preziosissima testimonianza
ora vengo ad una ulteriore domanda sempre in tema:
ho un router da adsl2+ fino a 20mb della us robotics è l'usr 9111
e una adsl fino a 20mb di wind 3
ora mi stanno chiamando che avrei la fttc e che me la vogliono dare a zero costi quindi con il mio vecchio abbonamento
ma mi devono cambiare il router perchè stanno provando a darmi più banda ma non la regge
di fatti vedo che ora ho di media 19,6 mb di banda in dl cosa che prima mi sognavo...
la domanda di cui mi scuso se stupida è:
ma se il router me lo acquisto e installo da me
automaticamente navigo quindi oltre tali 19mb...??...loro dicono che la fttc arriva almeno a 100mb in dl
-senza fare modifiche al mio contratto...??-
lo chiedo perchè io sto aspettando che qualche operatore metta anche qui dove abito la ftth,
credo che manchi veramente poco,
a quel punto se non fosse wind 3 ed io avessi modificato il mio vecchio contratto ed accettato la loro fttc dovrei recedere con penali
se invece io non tocco niente a livello contrattuale ed è wind 3 che a un certo punto chiude il rame/adsl e mi switcha su fibra io posso non accettare e recedere quindi senza penale
e prendere chi mi da la ftth
grazie in anticipo
ora vengo ad una ulteriore domanda sempre in tema:
ho un router da adsl2+ fino a 20mb della us robotics è l'usr 9111
e una adsl fino a 20mb di wind 3
ora mi stanno chiamando che avrei la fttc e che me la vogliono dare a zero costi quindi con il mio vecchio abbonamento
ma mi devono cambiare il router perchè stanno provando a darmi più banda ma non la regge
di fatti vedo che ora ho di media 19,6 mb di banda in dl cosa che prima mi sognavo...
la domanda di cui mi scuso se stupida è:
ma se il router me lo acquisto e installo da me
automaticamente navigo quindi oltre tali 19mb...??...loro dicono che la fttc arriva almeno a 100mb in dl
-senza fare modifiche al mio contratto...??-
lo chiedo perchè io sto aspettando che qualche operatore metta anche qui dove abito la ftth,
credo che manchi veramente poco,
a quel punto se non fosse wind 3 ed io avessi modificato il mio vecchio contratto ed accettato la loro fttc dovrei recedere con penali
se invece io non tocco niente a livello contrattuale ed è wind 3 che a un certo punto chiude il rame/adsl e mi switcha su fibra io posso non accettare e recedere quindi senza penale
e prendere chi mi da la ftth
grazie in anticipo