Buonasera, spero di esser nella sezione giusta.
Volevo condividere quello che mi sta succedendo, magari è capitato a qualcun altro...
Da due settimane ho stipulato il contratto con Wind e dopo qualche giorno, come d'accordi, mi è arrivato il modem, l'ho collegato, seguendo le istruzioni, mi sono connesso in rete e sono andato nella sezione di registrazione della linea e fibra. Alla fine del form mi è stato restituito un messaggio di errore in cui c'era scritto che la linea relativa al mio numero non può esser attivata.
Faccio ping pong dal 155-159 ai negozi Wind tutti dicono pareri contrari e cioè che ho un ko parziale, un ko tecnico, un impossibilità di connessione colla fibra, una possibilità di connessione colla fibra in un secondo tentativo... ognuno dice la sua, cosa dovrei fare? io ci lavoro con internet.
Qualcuno di voi ha avuto, o sta avendo una situazione simile? grazie.
Volevo condividere quello che mi sta succedendo, magari è capitato a qualcun altro...
Da due settimane ho stipulato il contratto con Wind e dopo qualche giorno, come d'accordi, mi è arrivato il modem, l'ho collegato, seguendo le istruzioni, mi sono connesso in rete e sono andato nella sezione di registrazione della linea e fibra. Alla fine del form mi è stato restituito un messaggio di errore in cui c'era scritto che la linea relativa al mio numero non può esser attivata.
Faccio ping pong dal 155-159 ai negozi Wind tutti dicono pareri contrari e cioè che ho un ko parziale, un ko tecnico, un impossibilità di connessione colla fibra, una possibilità di connessione colla fibra in un secondo tentativo... ognuno dice la sua, cosa dovrei fare? io ci lavoro con internet.
Qualcuno di voi ha avuto, o sta avendo una situazione simile? grazie.