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Buonasera, spero di esser nella sezione giusta.
Volevo condividere quello che mi sta succedendo, magari è capitato a qualcun altro...
Da due settimane ho stipulato il contratto con Wind e dopo qualche giorno, come d'accordi, mi è arrivato il modem, l'ho collegato, seguendo le istruzioni, mi sono connesso in rete e sono andato nella sezione di registrazione della linea e fibra. Alla fine del form mi è stato restituito un messaggio di errore in cui c'era scritto che la linea relativa al mio numero non può esser attivata.
Faccio ping pong dal 155-159 ai negozi Wind tutti dicono pareri contrari e cioè che ho un ko parziale, un ko tecnico, un impossibilità di connessione colla fibra, una possibilità di connessione colla fibra in un secondo tentativo... ognuno dice la sua, cosa dovrei fare? io ci lavoro con internet.
Qualcuno di voi ha avuto, o sta avendo una situazione simile? grazie.
 
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Non è chiaro il problema e il messaggio di errore. La linea adesso non và? Scrivi a Wind tramite l app Veon o tramite Facebook o Twitter cercando di essere chiaro, con tante info ma anche coinciso
 
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Il problema semplicemente è che loro non sanno dirmi quale sia il problema tecnico. Nessuno mi dice la stessa cosa
La linea internet non funziona...
 
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DavideM ha detto:
Il problema semplicemente è che loro non sanno dirmi quale sia il problema tecnico. Nessuno mi dice la stessa cosa
La linea internet non funziona...

E hai verificato che non funzioni anche con il vecchio modem TIM, se lo colleghi?


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callfan ha detto:
E hai verificato che non funzioni anche con il vecchio modem TIM, se lo colleghi?


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ma infatti... anche a me suona strano...

il tempo di farsi recapitare il modem e davide già si stava collegando/registrando... ??
va beh che siamo nel ventunesimo secolo, ma imho si è fatto prendere dall'ottimismo...

a me hanno detto che prima arriva il nuovo modem-router via corriere, DOPO parte l'intervento del tecnico per il cambio fisico di operatore in centrale(e spesso anche intervento a casa del cliente, ad esempio se si passa a fibra) e solo DOPO il cliente potrà connettersi col suo nuovo router e registrasi/navigare.

questo potrebbe anche spiegare perchè gli operatori del callcenter si siano trovati spiazzati, se uno apre una richiesta di guasto per una linea che non è ancora attiva...

imho se ricollega il router TIM tutto tornerà a funzionare(fino all'intervento del tecnico wind).
 
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Generalmente arriva un messaggio in cui si invita a collegare i nuovi apparati Wind.
 
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Forse mi sono spiegato male.
La mia connessione funziona ancora perchè sono con tim, ma se tento di registrare la linea wind non riesco, mi torna un messaggio di errore...
Il centralinista mi ha detto, e me lo ricordo bene, che una volta arrivato il router di wind devo collegarlo ed effettuare la connessione.
In ogni caso due gg fa ho ritelefonato e mi hanno detto che c'è stato un errore di comunicazione tra tim e wind e che quindi il passaggio avverrà.
Altra ennesima risposta nuova e differente che mi lascia un po' nel dubbio.
 
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No prima arriva il router poi il tecnico interviene e fa il passaggio solamente quando ha la conferma che il router è stato consegnato Intendo il router di Wind
 
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Fatto il passaggio dal tecnico arriva un sms o una telefonata nella quale si invita a collegare il router nuovo Wind
 

i3b

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Beh prima di attaccare la linea Wind devono staccare quella Tim, proprio fisicamente ci sono da spostare doppini in centrale, non puoi registrare una linea Wind se sei ancora attestato su tim. Per il passaggio un po' di tempo ci vuole, quando l'avranno fatto dovrebbe arrivarti il messaggio, oppure al massimo quando non ti va più la linea vecchia prova, ma di sicuro non ora
 
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Ecco, svelato l’arcano 😁😁


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