Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se sei in NGA evita come la peste, così come altri eventuali operatori in quella stessa tecnologia (soprattutto Vodafone che dice Vula anche in NGA)g5x ha detto:Avrei un risparmio di una ventina di euri ma tecnicamente dite che ne valga la pena di fare cambio?
O meglio spendere qualcosa in più e passare alla fibra Tim?
A che fibra?? Ftth 1000?? Fttc 200? Fttc 100? Vula? NGA? Open fiber? Eventualmente inserisci un indirizzo vicino a casa tua così te lo diciamo noig5x ha detto:Avrei un risparmio di una ventina di euri ma tecnicamente dite che ne valga la pena di fare cambio?
O meglio spendere qualcosa in più e passare alla fibra Tim?
Chabuje99 ha detto:Se sei in NGA evita come la peste, così come altri eventuali operatori in quella stessa tecnologia (soprattutto Vodafone che dice Vula anche in NGA)
Lo noti quando, facendo l'ordine, spunta internet 100/200 NGA
Se invece è VULA, semplicemente non compare la dicitura NGA e potrebbe essere una buona scelta, attento però che se prendi il modem ti legano per ben 4 anni!
O nel caso provi Fastweb se non ti compare la dicitura BS-NGA
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Non è prevista la visita del tecnico a casa. Ti mandano un modem con corriere espresso e il giorno del passaggio (dopo circa 2 settimane dalla stipula del contratto) il tuo vecchio modem non andrà più e dovrai collegare quello nuovo.g5x ha detto:Se faccio on line mi arriva un kit a casa oppure arriva il tecnico?