Si, una volta passato da abbonamento a ricaricabile puoi attivare la All Inclusive Ricaricabile a 12€/mese pagando una tantum i 15€ per l'attivazione dell'offerta "2 anni per tutti", valida fino al 10 giugno.
Io ho fatto proprio la AIW, provenivo però da ricaricabile e avevo le NoiWind che sono state oggetto di rimodulazione...
Per 12€ al mese, la reputo la migliore offerta VERAMENTE tutto-compreso per ricaricabile (non come i TuttoCompreso di TIM che di "compreso" hanno solo le chiamate o gli SMS, eccetto la versione FULL che però per quello che offre costa parecchio..)
PS: con le ricaricabili Wind, se uno sta attento ai vari Ricarica Day online o al 3x2, sempre online, si può risparmiare ancora un 20% aggiuntivo (di più col favoloso 3x2). Questo per me è un GRANDISSIMO punto a favore di Wind, io in realtà non ho mai pagato 12€/mese per la AIW, di solito ho pagato 10 e adesso sto pagando di fatto 8€/mese, grazie al 3x2! E senza nessuna necessità di triangolazione....ditemi voi se è poco!