Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

passaggio ad altro operatore e credito residuo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
nel caso passi ad altro operatore posso chiedere il rimborso o passare il credito ad altra sim wind giusto?

tale procedura può farla per mio conto l'operatore entrante o devo gestirla io?

grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
lo fa il gestore entrante su tua richiesta.
non viene trasferito il bonus.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
OK grazie, posso far trasferire il credito Wind su altra sim NON intestata a me?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
IrONia ha detto:
OK grazie, posso far trasferire il credito Wind su altra sim NON intestata a me?

Se sempre WIND sì, ma ha un costo

In caso di passaggio ad altro operatore WIND toglie i bonus più 1,50€ aggiuntivi (lo fanno tutti i gestori).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tre mi ha detto che devo farlo io con Wind loro trasferiscono solo su di loro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggo che dal rimborso tolgono: " bonus e promozioni" cioè? Ricariche +10% vengono toccate?

Grazie

G

giovax

Guest
IrONia ha detto:
Leggo che dal rimborso tolgono: " bonus e promozioni" cioè? Ricariche +10% vengono toccate?

Grazie

ovviamente si, se non sono ancora trascorsi 12 mesi dall'erogazione del bonus

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi faccio mnp verso altro operatore senza chiedere il trasferimento del credito e poi ad mnp avvenuta mando il modulo a wind per avere il credito, si può fare a mezzo posta elettronica certificata PEC?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se sempre WIND sì, ma ha un costo

In caso di passaggio ad altro operatore WIND toglie i bonus più 1,50€ aggiuntivi (lo fanno tutti i gestori).
Che ricordi CoopVoce trasferisce tutto il credito residuo, mercurio forse può confermare

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
fedeprovenza ha detto:
Che ricordi CoopVoce trasferisce tutto il credito residuo, mercurio forse può confermare

Io confermo... sono stato in CV e nel ritorno a Wind o Tim mi ha sempre trasferito tutto il credito.

G

giovax

Guest
IrONia ha detto:
Quindi faccio mnp verso altro operatore senza chiedere il trasferimento del credito e poi ad mnp avvenuta mando il modulo a wind per avere il credito, si può fare a mezzo posta elettronica certificata PEC?

ricorda che di default il trasferimento del credito è preselezionato nelle domande di mnp, sii attento che tolgano la spunta dal form.
una PEC equivale legalmente ad una raccomandata cartacea. Se non ti fanno il trasferimento del credito, peggio per loro, andrai in reclamo->conciliazione->risarcimento danni

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho scavalcato il problema.....ho trasferito sull'altro numero il credito con l'app wind talk e ho lasciato 5 euro che passero sul numero 3

alla fine il tutto mi è costato 4.6 euro se non ho fatto i conti male, grosso modo quanto avrei speso mandando il modulo a wind.....ma tutto già fatto

grazie