salve.
attualmente ho abbonamento adsl con telecom e chiamate con infostrada.
è una tariffa che ho attivato 5 anni fa,si chiama happy city,che mi permetteva sdi chiamare nella mia città gratis.
IL telefono non lo uso mai..ma ogni due mesi mi arriva sempre la bolletta di circa 10 euro...
Con la telecom mi arriva la bolletta adsl+canone chhe ogni 2 mesi mi viene a costare 90 euro.
quindi sommando ste due cose..ogni due mesi per internet e telefono( che non uso mai) pago 100 euro.
Ora vorrei cambiare per risparmiare.
Ho visto l'offerta absolute adsl,me lo consigliate?
chi ce l'ha? si trova bene?
non è un problema di velocità(con telecom ho la 20 mega) mentre con absolute adsl avrei la 8 mega.
ma è un problema di risparmio..cioè 100 euro ogni bimestre contro 62...
diciamo 38 euro fino al 2 gennaio 2013!!!!!!
Vorrei sapere:
se mi abbono ad absolute adsl,la vecchia tariffa happy city si abolisce???cioè non pago tutte e due giusto?
mi verrà interrota la linea adsl per qualche giorno?
è meglio attivarla via telefono o on line?
attualmente ho abbonamento adsl con telecom e chiamate con infostrada.
è una tariffa che ho attivato 5 anni fa,si chiama happy city,che mi permetteva sdi chiamare nella mia città gratis.
IL telefono non lo uso mai..ma ogni due mesi mi arriva sempre la bolletta di circa 10 euro...
Con la telecom mi arriva la bolletta adsl+canone chhe ogni 2 mesi mi viene a costare 90 euro.
quindi sommando ste due cose..ogni due mesi per internet e telefono( che non uso mai) pago 100 euro.
Ora vorrei cambiare per risparmiare.
Ho visto l'offerta absolute adsl,me lo consigliate?
chi ce l'ha? si trova bene?
non è un problema di velocità(con telecom ho la 20 mega) mentre con absolute adsl avrei la 8 mega.
ma è un problema di risparmio..cioè 100 euro ogni bimestre contro 62...
diciamo 38 euro fino al 2 gennaio 2013!!!!!!
Vorrei sapere:
se mi abbono ad absolute adsl,la vecchia tariffa happy city si abolisce???cioè non pago tutte e due giusto?
mi verrà interrota la linea adsl per qualche giorno?
è meglio attivarla via telefono o on line?