Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:Una domanda, oh esperti.
Ho stipulato or ora adsl con Telecom Italia, ma a Infostrada non devo dire niente?
Nel contratto che mi è arrivato non c'è scritto niente. Ho chiamato il 187 e mi han detto che non devo fare niente.
Sul sito di Infostrada c'è invece un modulo specifico per la disdetta e il rientro in telecom...![]()
80Express ha detto:Beato te.
Alla terza esperienza negativa (su tre) in wholesale Wind posso dire che o si è raggiunti dalla rete proprietaria o meglio Telecom. Punto.
Ti può anche dire culo, ma non vale assolutamente la pena provarci.
Albemix ha detto:Bolzano Vicentino, solita routine del wholesale di Wind.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Io ho avuto Infostrada Whs fino a Novembre 2014, poi ho cambiato perché negli ultimi mesi era diventato inutilizzabile.
Magari lo speedtest segnava 5/6 mbit ma poi appena ci si collegava in due contemporaneamente addio, il ping andava sopra i 1000, come se si accorgessero del traffico in eccesso e lo tagliassero, non parliamo del P2P.
Ora con Fastweb durante il giorno vado a 16-18 mega, mentre la sera a volte viaggio a 3, ma comunque anche con poca banda la navigazione è funzionante pure con più client sulla stessa rete a differenza di prima.
80Express ha detto:Beato te.
Alla terza esperienza negativa (su tre) in wholesale Wind posso dire che o si è raggiunti dalla rete proprietaria o meglio Telecom. Punto.
Ti può anche dire culo, ma non vale assolutamente la pena provarci.
qam ha detto:10.20 di mattina... prova un po' alle 21 .. 21:30 e poi mi sai dire!
theking ha detto:Io ho avuto Infostrada Whs fino a Novembre 2014, poi ho cambiato perché negli ultimi mesi era diventato inutilizzabile.
Magari lo speedtest segnava 5/6 mbit ma poi appena ci si collegava in due contemporaneamente addio, il ping andava sopra i 1000, come se si accorgessero del traffico in eccesso e lo tagliassero, non parliamo del P2P.
Ora con Fastweb durante il giorno vado a 16-18 mega, mentre la sera a volte viaggio a 3, ma comunque anche con poca banda la navigazione è funzionante pure con più client sulla stessa rete a differenza di prima.