Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, la faccio breve:
ho vodafone EASY DAY SPECIAL, ma convertita a "pessima" EASY DAY dopo la scadenza di una retention. Vorrei passare a wind (magari scegliendo la tariffa senza scatto, quella più simile).
Che vantaggi ho passando a wind, quindi mantenendo lo stesso numero?
Posso attivare gratuitamente qualche opzione tariffaria?

grazie mille a todos ;)
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
so del raddoppio delle ricariche x un tot di tempo......:angel:

però penderei in ipotesi anche h3g con super 10 ;)
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
se passi a wind hai il raddoppio delle ricariche x 6 mesi per un massimo di 50 euro al mese ed in più puoi attivare gratuitamente le opzioni tariffarie (tipo noi wind sms, noi wind, noi tutti sms) in base alle esigenze che hai..
 

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie mille!
Kronoss ci ho pensato eccome, però ahimè ho l'iphone primo modello edge :(
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
Scusate l'OT ma devo dirla questa cosa: finalmente, dopo anni e anni in Tim (dal primo etacs), sono riuscito a far passare mio padre a wind!! ora è in prova (ha passato il numero però non è sicuro al 100%) e credo proprio che rimarrà in wind :D
 

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Kronoss ha detto:
sparati l'abbonamento i-phone allora ;) !!!!!

Kronoss, non credo funzionino le schede tre sul PRIMO modello americano di iphone (quello alluminio per intenderci), perchè non è 3g, altrimenti già lo avrei fatto :(
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
syn ma te lo danno con un abbonamento vincolato 24 mesi.....il 3G S ..... meglio di cosi ;)
 

syn

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Il canone è obbligatorio, giusto? Lo chiedo perchè provengo da vodafone ove non esiste canone...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
L'unica tariffa voce che ha canone mensile è Wind5, le altre non ce l'hanno...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
le tariffe di wind non hanno canone ad eccezione di wind 5 come ti ha detto strafe.
I canoni li paghi in base alle opzioni che attivi.. Però quello è a tua discrezione..
 
Top