Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Controllato ora.
Anche a me nell'area del 155 ora segnala il numero vodafone da portare.
Ho chiamato il 155 e la signorina mi ha detto che per il 21 marzo dovrei passare effettivamente.

Brava Wind :)

Che dite? Cosa chiedo a vodafone se mi chiama? :devil::devil::devil:


iNello
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Una mia amica ha fatto portabilità nei giorni scorsi di una scheda vodafone silente avuta con il suo nuovo telefono con ancora i 5 euro di credito intatti :lol:, gli hanno offerto Bonus80 1 anno e SMS card 1 anno.

Sarà perché sulla sim principale spende 50 euro al mese con il piano You&Vodafogne old.



Quindi chiedigli:

EDS
Bonus80 6 mesi/1 anno
Eurobonus (se ti serve)
5xtutti sms oppure SMS card 6 mesi/1 anno
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
iNello ha detto:
Controllato ora.
Anche a me nell'area del 155 ora segnala il numero vodafone da portare.
Ho chiamato il 155 e la signorina mi ha detto che per il 21 marzo dovrei passare effettivamente.

Brava Wind :)

Che dite? Cosa chiedo a vodafone se mi chiama? :devil::devil::devil:


iNello

A me il 155 ha appena detto che il mio è previsto per il 20 marzo. Io spero che Vodafone mi lasci perdere, che non mi contatti e non metta i bastoni tra le ruote. Prima me ne vado, meglio è.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
_ST_ ha detto:
A me il 155 ha appena detto che il mio è previsto per il 20 marzo. Io spero che Vodafone mi lasci perdere, che non mi contatti e non metta i bastoni tra le ruote. Prima me ne vado, meglio è.

Te lo auguro, però... se rifiuti retention, stai tranquillo che te la bloccano.
Sono diventati peggio di Tim.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Quindi chiedigli:
EDS
Bonus80 6 mesi/1 anno
Eurobonus (se ti serve)
5xtutti sms oppure SMS card 6 mesi/1 anno

1) Ok :D
2) Ok :D
3) Ok :D
4) Sms card sarebbe i 100 sms verso voda? Meglio i 5xtutti allora

1.bis) E se chiedessi la gold? 12 cents al minuto?

iNello

P.S.
Cmq questa è una sim silente uscita in un cell che ho comprato e ho fatto portabilità verso wind per vedere se funzionava tramite raccomandata :D
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
iNello ha detto:
1) Ok :D
2) Ok :D
3) Ok :D
4) Sms card sarebbe i 100 sms verso voda? Meglio i 5xtutti allora

1.bis) E se chiedessi la gold? 12 cents al minuto?

dipende da te, se vuoi qualcosa a lunga durata fatti mettere l'EDS.
Se invece vuoi uno sfrutta e butta, allora vai con la gold.
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo chiederò la gold.
Tanto la EDS ce l'ho su un'altra sim vodafone e non la uso nemmeno visto che su una sim wind ho ottenuto una gold per 12 mesi :D

Aspetto la chiamata allora :laugh:

Peccato che vodafone non faccia ricariche come wind per retention :devil:
 
Utente
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Wow che velocità!
Oggi mi ha chiamato vodafone.

Gold 1 anno (12 cents al minuto)
Eurobonus 1 anno
sms 5 x tutti 1 anno
bonus80 6 mesi

sim silente, mai ricaricata, uscita nella confezione di un cellulare.

iNello :bye:
 
G

giovax

Guest
a breve proverò la procedura fai da te col modulo e le care (vecchie) Poste Italiane
 
G

giovax

Guest
giovax ha detto:
a breve proverò la procedura fai da te col modulo e le care (vecchie) Poste Italiane

sinceramente mi ricordavo di avere un post molto più recente riguardo alla prova di portabilità fai da te con modulo inviato per posta.
comunque ho inviato per prioritaria (on line) il modulo martedì scorso, non so però la data di effettiva spedizione né tantomeno quando arriva nella casella postale di Wind e di conseguenza quando viene aperta la busta.
Ad oggi comunque non ho avuto alcun feedback da parte di wind in merito alla richiesta di portabilità.
Vi aggiornerò non appena mi arriva qualche comunicazione, ma comunque penso che passati i 15 giorni sia da considerare persa / non processabile la richiesta "fai da te"
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io la settimana scorsa ho utilizzato l'invio postale per l'intestazione (attivazione) di una sim che anni addietro avevo ricevuto nella confezione d'acquisto di un telefonino wind (una 15+15). Non ho utilizzato alcun modulo, ho solo effettuato la richiesta con l'autocertificazione di essere il reale possessore(allegati Te. Id. e C.F.), Invio effettuato con posta prioritaria on line. Non ho specificato la tariffa. E vediamo se me la intestano.
 
Top