Guarda sulle pagine facebook dei negozi. Io l'ho visto da lidjandrea ha detto:allora provo in 2 negozi di sanremo .. conviene anche se costa 5 in + , almeno si ha subito e bona
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Guarda sulle pagine facebook dei negozi. Io l'ho visto da lidjandrea ha detto:allora provo in 2 negozi di sanremo .. conviene anche se costa 5 in + , almeno si ha subito e bona
si, tra l'altro ho avuto fortuna perchè la sim non l'ho pagata , era in omaggio come rimanenza per il black fridayibm17 ha detto:Hai attivato una nuova SIM 3 e poi fatto MNP?
Direi pieno .. ora ha 600ibm17 ha detto:Il profilo è da 4G+ a 300Mbps o ha qualche cap?
ibm17 ha detto:Sei sicuro di fare in tempo? non vorrei che non riuscissi a tornare indietro...
mattehw ha detto:Puoi procedere subito, al massimo aspetta qualche ora per far allineare i sistemi.
Dovrai comunque attendere l'arrivo della SIM e passeranno altri giorni.
Avevi la Special da 7 euro?
steveone ha detto:io ho tim special per te con 400 minuti 1000 sms e 2 gb. avevo una sim 3 senza credito e senza opzioni e ho richiesto mnp gratis da tim a 3. poi vorrei tornare in tim con la ipergiga go. non sforavo mai i 2gb ma sfruttavo poco il telefono. secondo voi ho fatto male a lasciare la tim special per te?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
se hai fatto bene o male dipende dal tuo utilizzo, da quello che hai detto non hai fatto bene perchè ti sei tolto gli sms a favore dei gb ma che non finisci mai i 2 che avevi già. Quindi, ora che ne avrai più di gb potrai utilizzare il telefonino più liberamente, ma per gli sms o li usi tramite whatsapp o skype o altri, o devi attivarti in più una promo solo per gli sms.steveone ha detto:Beh farei tutto in negozio per non rischiare di rimanere a Natale senza un piano telefonico...
Ho paura a farmi spedire la SIM TIM che passi troppo tempo...problemi con corriere...
Comunque se passo al mattino magari vado al negozio di sera.
Si avevo la Special da 7 euro. Sono molto combattuto se ho fatto bene o no...
bene, allora hai fatto un colpo al lotto con gb in più dagli sotto...steveone ha detto:Gli SMS non li usavo mai. Questo mese ne ho inviato uno ma potevo evitarlo semplicemente con una telefonata. Ormai tutti i miei contatti hanno whatsapp. E' che prima mi limitavo molto con internet per paura di finire i 2 GB...
steveone ha detto:Beh farei tutto in negozio per non rischiare di rimanere a Natale senza un piano telefonico...
Ho paura a farmi spedire la SIM TIM che passi troppo tempo...problemi con corriere...
Comunque se passo al mattino magari vado al negozio di sera.
Si avevo la Special da 7 euro. Sono molto combattuto se ho fatto bene o no...
mattehw ha detto:Anche in negozio puoi farcela come tempistiche per il credito.
Se vai al negozio di sera la MNP si avvia il giorno successivo quindi tempo ne avrai ugualmente.
La Special da 7 euro, secondo me, rimane una delle offerte più equilibrate, soprattutto quando poi hanno iniziato ad offrirla con 1 gb extra.
Di contro hai il raddoppio del canone rispetto alla vecchia promo, ma avrai gb da usare liberamente per ogni evenienza
Un saluto ragazzi.Come si chiama la app in questione?Grazie anticipatamentedjandrea ha detto:Direi pieno .. ora ha 600
Inviato dal mio 5051D utilizzando Tapatalk