Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Passa a Teletu, sconto di 40 euro "porta un amico"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
Se state pensando di passare a teletu con la linea telefonica potete avere uno sconto se venite "presentati" da un utente già attivo, come scritto nel seguente regolamento http://www.teletu.it/teletu/pdf/Regolamento_MGM.pdf?i=1
Se volete ottenere lo sconto potete contattarmi a quest' e mail: giuse_11@hotmail.it
funziona in questa maniera: io farò la richiesta di portare un amico segnalando il vostro nome e email, quindi vi arriverà un' email che vi inviterà a passare a teletu ottenendo lo sconto solo registrandovi dal sito internet.
spero che sia utile, Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
giuse_11 ha detto:
Ciao,
Se state pensando di passare a teletu con la linea telefonica potete avere uno sconto se venite "presentati" da un utente già attivo, come scritto nel seguente regolamento http://www.teletu.it/teletu/pdf/Regolamento_MGM.pdf?i=1
Se volete ottenere lo sconto potete contattarmi a quest' e mail: giuse_11@hotmail.it
funziona in questa maniera: io farò la richiesta di portare un amico segnalando il vostro nome e email, quindi vi arriverà un' email che vi inviterà a passare a teletu ottenendo lo sconto solo registrandovi dal sito internet.
spero che sia utile, Grazie

Accidentaccio ho fatto la richiesta di attivazione del'ADSL Teletu stamattina, prima di leggere il tuo messaggio! :wall:

A

Albemix

Guest
Teletu da evitarla assolutamente, non so quante persone ho sentito lamentarsi. In bocca al luko deedend, magari a te funziona;).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A casa mia per risolvere i problemi che creavano e riuscire a cambiare operatore abbiamo dovuto chiedere una nuova linea a Telecom e cambiare numero. Anche io sconsiglio teletu se interessati a l ADSL loro sono i peggiori,per non parlare dell'assistenza.
Dopo oltre un mese di chiamate, perché non attivavano il servizio ADSL, un responsabile ci dice che per scusarsi la prossima bolletta non ci verrà inviata,be è arrivata puntualissima e volevano i soldi .
Sono proprio i peggiori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk