Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:Insomma... ingannevole...
Poco precisa come spesso accade... ma definirla ingannevole mi sembra troppo.
kiriku ha detto:Una volta terminati i miei 30 euro della vecchia wap pass, posso disdirla e il giorno dopo riattivarla?
kiriku ha detto:Una volta terminati i miei 30 euro della vecchia wap pass, posso disdirla e il giorno dopo riattivarla?
con qualunque apn, quindi anche internet.wind.Piedone lo Sbirro ha detto:Scusate ma questi 750 euro con che apn possono essere sfruttati?
A me interessa scaricare la posta (non di libero) e navigare con opera mini: posso sfruttare questa opzione?
Al momento ho la mega 1500 ma per me è esagerata come quantità di dati perchè al massimo io uso 300 euro della dote di credito dedicato che mi vien dato.
Messinaguy ha detto:a me lhanno dato già oggi il nuovo bonus! 750euri!
80Express ha detto:con qualunque apn, quindi anche internet.wind.
a questa wap pass si applicano le stesse e identiche condizioni della mega1500, solo che gli euro di bonus sono 750 invece che 1500, quindi 250 MB di navigazione internet invece che 500MB...a 3 euro invece che 8.
80Express ha detto:esatto, tutto giusto. E sono anche io d'accordo che sia giusto pagare qualcosa in più per la rete superfiga, ma ormai sua altezza sta pisciando fuori dal vaso.
Concordo.Certo che le reti son differenti ma un rapporto di 12/1 per un rapporto di servizi di 1/2 mi sembra ingiustificato........anche perchè non è che scaricare i dati ha la stessa necessità di reperibilità della telefonata per cui uno può anche aspettare di tornare in copertura.
Piedone lo Sbirro ha detto:Guarda volendosi smenare un pochino ci sarebbe pure la Vodafone mail che in definitiva ti offre 500 MB/mese a 15 euro (+iva).
Funziona su apn web push.vodafone.it e ti permette di:
scaricare la posta con outlook (o equivalente)
avere il push e-mail con il programma dedicato di Vodafone
Navigare da palmare con operamini (e simili)