- Messaggi
- 26,882
- Reazioni
- 1,766
- Punteggio
- 113
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto:Domanda, da profanissimo: ma questa liquidità dovuta alla vendita, come è probabile che venga usata da Wind? Solo per riempire, almeno in (piccola) parte il suo debito?
ibm17 ha detto:In teoria sì... Oppure liquidità immediata per gli investimenti sull'LTE.
Giony ha detto:ma non ho capito una cosa, Abertis ha voluto comprare le torri wind perche "Gli impianti - spiega in una nota il gruppo infrastrutturale spagnolo - sono distribuiti in tutto il territorio italiano, soprattutto nelle aree urbane, con un alto valore strategico per lo sviluppo della rete internet ultra-veloce 4g"
ma che vuole diventare un virtuale in italia?
E wind che erano già sue non l'aveva capito?