- Reazioni
- 1,858
- Punteggio
- 113
bluboy83 ha detto:Salve ragazzi, scusate vorrei capire quanto costa la sim e dove si compra e soprattutto quando parte ufficialmente...
Grazie
di ufficiale non c'è nulla al momento.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!bluboy83 ha detto:Salve ragazzi, scusate vorrei capire quanto costa la sim e dove si compra e soprattutto quando parte ufficialmente...
Grazie
Obert ha detto:Ultimissime notizie da MVNOnews.
E' questione di poco ancora..ilblago81 ha detto:sara',... ma di ufficiale non c'è ancora NULLA.... <_<
aLeX P ha detto:E' questione di poco ancora..l'attesa per fortuna è quasi finita.. e poco dopo secondo quanto scritto da ilSole24Ore dovrebbe essere il turno di Noverca..
Beh è da dicembre che continuano a rinviare.. ma le notizie sono tutte anticipazioni.. dalle tariffe ai servizi.. è tutto quello che sarà attivo tra pochi giorni.. salvo che le notizie di oggi di un possibile ritorno di Soru crei stravolgimentiilblago81 ha detto:hai notizie ufficiali?? perchè mvno da' per imminente la partenza di tiscali mobile ormai da 1 anno...ma io ripeto...di ufficiale ancora non c'è nulla.