Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Secondo me con iPhone ti troverai molto bene..
quello che si dice sulla ricezione non è del tutto vera!!
io da ormai un anno e mezzo sono utilizzatore di iPhone da16GB white ed a breve arrivera' anche il 3GS,sempre da 16GB Bianco,visto che lo spazio mi basta e avanza il 32GB mi pare sprecato ed esagerato per le mie esigenze..
comunque,problemi di handover io non ne ho riscontrati in modo scandaloso..
quello che si dice di malvagio sulla ricezione di iPhone è frutto di persone che non l'hanno forse mai usato per piu' di un giorno..
io che lo possiedo da parecchio mi sento di dirti:"prendilo"!!
vedrai che poi tutti gli altri telefoni ti faranno ca**re....almeno..riprendendo in mano un nokia dopo parecchio tempo (E75) l'ho relegato a telefono secondario...provando poi N97...lasciamo perdere..con sto cacchio di resistivo...una schifezza!!
Vai di iPhone...vedrai che non ti pentirai della scelta!!
quello che si dice sulla ricezione non è del tutto vera!!
io da ormai un anno e mezzo sono utilizzatore di iPhone da16GB white ed a breve arrivera' anche il 3GS,sempre da 16GB Bianco,visto che lo spazio mi basta e avanza il 32GB mi pare sprecato ed esagerato per le mie esigenze..
comunque,problemi di handover io non ne ho riscontrati in modo scandaloso..
quello che si dice di malvagio sulla ricezione di iPhone è frutto di persone che non l'hanno forse mai usato per piu' di un giorno..
io che lo possiedo da parecchio mi sento di dirti:"prendilo"!!
vedrai che poi tutti gli altri telefoni ti faranno ca**re....almeno..riprendendo in mano un nokia dopo parecchio tempo (E75) l'ho relegato a telefono secondario...provando poi N97...lasciamo perdere..con sto cacchio di resistivo...una schifezza!!
Vai di iPhone...vedrai che non ti pentirai della scelta!!