Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Parere su Samsung Omnia HD

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Secondo me con iPhone ti troverai molto bene..
quello che si dice sulla ricezione non è del tutto vera!!
io da ormai un anno e mezzo sono utilizzatore di iPhone da16GB white ed a breve arrivera' anche il 3GS,sempre da 16GB Bianco,visto che lo spazio mi basta e avanza il 32GB mi pare sprecato ed esagerato per le mie esigenze..
comunque,problemi di handover io non ne ho riscontrati in modo scandaloso..
quello che si dice di malvagio sulla ricezione di iPhone è frutto di persone che non l'hanno forse mai usato per piu' di un giorno..
io che lo possiedo da parecchio mi sento di dirti:"prendilo"!!
vedrai che poi tutti gli altri telefoni ti faranno ca**re....almeno..riprendendo in mano un nokia dopo parecchio tempo (E75) l'ho relegato a telefono secondario...provando poi N97...lasciamo perdere..con sto cacchio di resistivo...una schifezza!!
Vai di iPhone...vedrai che non ti pentirai della scelta!!;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
hai mai giocherellato con il 5800...costa nulla se paraganato all'iphone,,ed è alquanto valido. reattivo e veloce. il suo forte pero' non è la navigazione web. su quello niente da dire, l'iphone è imbattilibe..anche se non ha il flash e il nokia si.
E poi il symbian non mi pare tanto malaccio..anzi.

Scusami, ma a parte il display capacitivo, qual'è la differenza nella navigazione web tra safari ed opera mobile?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
m@rio ha detto:
Scusami, ma a parte il display capacitivo, qual'è la differenza nella navigazione web tra safari ed opera mobile?
Diciamo che sostanzialmente,tra safari e il nuovo opera mobile,non vi sono differenze incisive..pero' il vero punto di forza di iPhone sono le applicazioni dedicate per i vari usi (facebook,twitter,etc..) e tanto altro ancora...chi possiede un iMac o MacBook ed ha iPhone ha anche la possibilita' di una interazione interminabile con le varie applicazioni (remote,intellimote,etc..) dove a distanza,tramite wi-fi puoi controllare il Mac.. (iTunes,front Row,etc)
insomma,per chi ha un Mac è quasi d'obbligo avere un iPhone..^_^

la navigazione con operamobile è si molto comoda rispetto al passato,io consiglio a chi possiede un terminale tipo Nokia 5800,E75 nel mio caso etc,di installarlo..è ancor meglio di opera mini...
piu' o meno funzionano con lo stesso criterio,sia Safari che operaMobile,apri la pagina,zummi nel punto che ti interessa..ovviamente l'ampio display di iPhone è un aiuto in piu' per la navigazione sul mio E75 fatico un po' a causa del display "piccolo"..ma nulla di così riduttivo..alla fine,sia con un device che con l'altro bisogna sempre tenere in considerazione che è una situazione "momentanea" dettata dalla mobilita' della cosa..
:)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,765
Punteggio
113
m@rio ha detto:

la fluidità e la stabilità. 2 cose essenziali che il browser symbian non ha.
idem le varie opera.

Tecnologo3000 ha detto:
Diciamo che sostanzialmente,tra safari e il nuovo opera mobile,non vi sono differenze incisive..pero' il vero punto di forza di iPhone sono le applicazioni dedicate per i vari usi (facebook,twitter,etc..) e tanto altro ancora...chi possiede un iMac o MacBook ed ha iPhone ha anche la possibilita' di una interazione interminabile con le varie applicazioni (remote,intellimote,etc..) dove a distanza,tramite wi-fi puoi controllare il Mac.. (iTunes,front Row,etc)
insomma,per chi ha un Mac è quasi d'obbligo avere un iPhone..^_^

:)
Ba'...anche il symbian5 ha tante varie applicazioni inclusa facebook.;)
Ho avuto modo di provare tantissime volte l'iphone (non il 3gs pero') e cntinuo a dire che non vale tutti i soldi che costa.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non vale tutti i soldi che costa, certo, però allo stesso mondo l'N97 non vale 479 euro, diciamolo tranquillamente ;)
Il prezzo del 5800 almeno è equo e conveniente per quello che offre, a quel prezzo con quelle funzioni non c'è niente, nemmeno di altre case, contando che il 6120 nuovo ad oggi costa ancora di più :p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,765
Punteggio
113
strafe ha detto:
Non vale tutti i soldi che costa, certo, però allo stesso mondo l'N97 non vale 479 euro, diciamolo tranquillamente ;)
Il prezzo del 5800 almeno è equo e conveniente per quello che offre, a quel prezzo con quelle funzioni non c'è niente, nemmeno di altre case, contando che il 6120 nuovo ad oggi costa ancora di più :p

esatto..qui concordo al 100% :p
l'n97 è veramente un cesso di telefono.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
la fluidità e la stabilità. 2 cose essenziali che il browser symbian non ha.
idem le varie opera.

Ba'...anche il symbian5 ha tante varie applicazioni inclusa facebook.;)
Ho avuto modo di provare tantissime volte l'iphone (non il 3gs pero') e cntinuo a dire che non vale tutti i soldi che costa.
Diciamo che l'applicazione Facebook dei Nokia non ha nulla a che vedere con quella per iPhone...quella per Nokia è oscena...:help:

Per il costo di iPhone,si forse è un po' caro..ma solo qui in Italia...purtroppo c'è una "mafia" pazzesca dettata dai nostri Gestori telefonici...
Soprattutto i nostri gestori sono così penosi che non vale la pena fare un abbonamento per avere iPhone...
altrove iPhone viene compreso in pacchetti abbonamento..ma sono abbonamenti e non "VINCOLI di STROZZINAGGIO" come da Noi...

io sinceramente per prender l'iPhone mi avvalgo di "canali alternativi" e lo pago la meta'....a prezzo pieno non lo prenderei assolutamente!
Troppo caro,bellissimo ma troppo caro!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
esatto..qui concordo al 100% :p
l'n97 è veramente un cesso di telefono.

Si,anche io credo proprio che l'N97 sia una porcheria!!^_^